Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

sgarro di stasera? ?

volevo chiedere un parere 

stasera volevo farmi 2 toast con- 4 fette  di pan carré (2 per un toast e 2 per un altro) farciti con - 80 grammi di philadelphia (panetto normale, 40 gr in uno e 40 gr in un altro)- 4 fette di prosciutto cotto (2 in un toast, e 2 in un altro)a pranzo mi tengo leggera con un’insalatona di:- 80 gr di tonno- 200 gr di insalata- 50 gr di mais- 80 grammi di paneva bene? 

Aggiornamento:

scusate se si legge così nn so perché.

comunque credo sia sulle 500 cal

quindi neanche chissà quale sgarro 

Aggiornamento 2:

ops ho dimenticato di dire che condisco l’insalata con 4 cucchiani di olio (quindi 2/2 e mezzo cucchiai grandi)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Esatto, non parlerei neanche di "sgarro"- ai toast abbina però un contorno di verdure condite per avere un pasto equilibrato in termini nutrizionali.

Bene l'insalatona a pranzo, anche questa ben bilanciata.

Non dimenticare uno spuntino a metà pomeriggio (frutta fresca e/o secca e uno yogurt, o uno yogurt e una manciata di cereali), e hai una buona giornata alimentare :)

• Anonimo
    4 sett fa

bene per il pranzo molto equilibrato, la cene va benissimo (non lo considererei neanche uno 'sgarro'), aggiungerei solo un po' di verdura, magari un po' di spinaci nei toast o carote condite con olio evo a parte :) 

• Anya
    Lv 7
    4 sett fa

Non hai bisogno di tenerti leggera...2 toast non sono mica sgarro, farciti così soprattutto! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.