Ci siamo lasciati perché lui mi ha tradita ?

Ora sta facendo di tutto per fare pace dicendo che ha sbagliato che mi ama ecc... ieri ci siamo visti per parlare e mi voleva baciare volevo da morire ma non l’ho fatto ... oggi lo rivedo .. mi manca troppo anche baciarlo che devo fare ,,,,?????

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Tradire è la cosa più brutta che si possa fare. Quando si viene traditi è molto difficile fidarsi ancora. Era pienamente consalevole di quello che stava facendo e l'ha fatto ugualmente... 

• 1 mese fa

Sbagliare è umano, ma è difficile riacquistare la stessa fiducia di prima per quella persona dopo un tradimento. 

• 1 mese fa

Voi donne siete intransigenti quando vi tradiscono ma quando lo fate voi siete molto più accomodanti minimizzate la cosa versate lacrimuccie con occhi languidi e riuscite a convincere il cornuto di turno che in fondo la colpa non è neanche vostra perchè avete ceduto a uno con un carattere dolce e comprensivo come il suo.

• 1 mese fa

se ti ha tradita perchè vi siete visti? Per chiarire? Non c'è niente da chiarire in queste circostanze, c'è solo da prendere le dovute distanze e non farti infinocchiare dal fatto che lui ti ama, che ha capito l'erorre, ecc perchè sono STRONZATE. Lui ti dice così per farti cascare,  per mantenerti buona ma ricordati che una persona che tradisce lo farà SEMPRE, perchè nascono già con questa indole e non cambieranno mai. Mi dispiace che tu stia soffrendo ma non devi assolutamente ricascarci, soffri adesso per essere strafelice un domani, dammi retta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Valuta se sei disposta a perdonare il suo tradimento oppure no! Se non sei disposta è inutile vedervi e baciarvi staresti solo più male

• 1 mese fa

Vi siete lasciati,fine

• Anonimo
    1 mese fa

Lascialo ti ha tradita. È un porco schifoso. Trovatene uno serio e vivi felice

• 1 mese fa

Devi fare quello che senti, perdonarlo? Non perdonarlo? Porre dei limiti, e in caso lo facesse ancora, mollarlo? Il tradimento accade. La relazione è vostra, vostre sono le regole.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.