Sono omosessuale?

Ho un problema: se vedo un bel ragazzo lo guardo anche più di una volta perché apprezzo la sua bellezza, una ragazza non mi fa lo stesso effetto. Sono omosessuale? Il contatto fisico con le ragazze mi piace mentre con i ragazzi no

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Provi attrazione sessuale verso le persone del tuo stesso genere?

Sei molto omoestetico e apprezzi di più il contatto fisico con le persone del genere opposto al tuo.

Niente di ciò che hai detto mi fa pensare che tu sia omosessuale.

• Anonimo
    1 mese fa

Può essere, ma essere gay non è affatto un problema! stai tranquillo e col tempo si vedrà. 

Non so quanti anni tu abbia ma con le prime esperienze fisiche vedrai.

AMATI PER QUELLO CHE SEI <3 

• 1 sett fa

Potresti essere anche bisessuale, cioè provare attrazione per entrambi i sessi<3

• 1 mese fa

Forse sei bisessuale biromantico..

Ti piacciono le ragazze ma anche i ragazzi pero solo sentimentalmente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Io penso che essere omosessuali non significhi tanto avere attrazioni verso lo stesso sesso ma più che altro AMARE qualcuno dello stesso sesso, quindi io ti consiglierei di socializzare con persone sia del tuo stesso sesso che non, e se un giorno ti capiterà di innamorarti di qualcuno sarà proprio in quel momento che capirai il tuo orientamento sessuale, che non deve essere per forza omosessuale o etero solo poichè tutto è dinamico, e anche i nostri sentimenti possono sempre variare così come le persone con cui hai un determinato sentimento (in questo caso l'amore ovviamente). Cerca di non darti troppe etichette perchè, come ti ho appena detto, tutto e dinamico così come i nostri sentimenti ma anche le nostre caratteristiche. Spero che un giorno trovarai la tua anima gemella e che scoprirai la bellezza di amare qualcuno, buona giornata 😉.

• Anonimo
    1 mese fa

Se dici questo, chiaramente sei omosessuale. L'unico problema è che tu lo definisci "problema", quando in realtà non lo è. Sei attratto dalle persone del tuo sesso, devi solo cercare di accettare la tua natura. Col tempo ci riuscirai meglio.

• Non possiamo dirtelo noi. Tu devi essere a saperlo. Così è troppo vago...

• Anonimo
    1 mese fa

Ma che problemi avete... o ti piace 🍌o 🐦ra

• 1 mese fa

Non è tanto l'aspetto estetico quanto avete fantasie sessuali con loro che ti fanno gaio 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.