Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

E fidanzato ma ci prova con me?

C'è questo ragazzo che da quando mi ha visto ci ha provato con me....

mi guarda sempre, infatti mi sorride, mi fa gli occhioni, mi prende in giro....sempre (a volte anche imbambolato) 

inoltre  mi prende la mano e mi tocca spesso è cerca in ogni modo un contatto fisico. 

tempo  fa ho scoperto che lui è FIDANZATO, quando l ho saputo ci sono rimasta malissimo perché non ci potevo credere.(pure su insta c'è scritto....ho saputo l ha pure tradita una volta la sua tipa....)

Siccome sto a pezzi ho deciso di evitarlo in tutti i modi.

Ho incominciato a fare l indifferente pero il punto è che più lo evito e lui più si avvicina e come se non volesse capire.Infatti mi ha chiesto perché facevo cosi e gli ho detto che i suoi modi se li può risparmiare per la sua tipa e lui ha avuto il coraggio  di dirmi che è single!!! ( è fidanzato sicuro!!!)

Perché si comporta così? 

Aiutatemi a capire vi prego!!

Aggiornamento:

riapondete plsss

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

È un fallito pervertito. Lascialo perdere o scrivi alla sua fidanzata

• Anonimo
    1 mese fa

Lascialo perdere è un porco schifoso e tu puoi avere di meglio! 

• Lancer
    Lv 4
    1 mese fa

Ci sono molti che anche se sono fidanzati ci provano con altre ragazze come se nulla fosse,cosi ottengono stabilità da una parte e divertimento dall altra,è un cascamorto e farà parte di questi.

Oppure sta passando un brutto periodo con la sua ragazza quindi ci prova con te(ma è improbabile,lo avrebbe detto chiaramente se fosse così).

Ti consiglio di lasciarlo perdere,perche se mai vi metteste assieme potrebbe fare lo stesso lavoro con altre ragazze e farti stare male.

• simona
    Lv 5
    1 mese fa

Lo stron-zo di turno manca mai

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Un classico: con te vuole solo divertirsi. Lascialo perdere 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.