L'ultima stoccata alle botteghe del centro e ai piccoli commercianti la daremo con la chiusura pre-natalizia?

Quando in vista dei cenoni e dei pranzi con quei pochi parenti, ci ridurremo a comprare qualunque cosa su amazon e altre piattaforme online mentre i piccoli commercianti locali diventeranno sempre più obsoleti, sempre meno di moda, sempre più lasciati indietro.

Certo, con amazon, bartolini e altri corrieri puoi fare arrivare i tuoi pacchi anche in un'altra città! Comodo no. Comodo, se ti abitui all'idea che vivere con il coprifuoco sia comodo.

Aggiornamento:

@ coniglio, non è un risparmio così grosso da giustificare il fallimento dei negozi della tua città. Non so dove abiti, ma dove vivo io il centro è diventato un fantasma di attività chiuse e locali in vendita, e tutto quello che sanno fare è costruire centri commerciali in periferia, con grosse catene estere e multinazionali, con prodotti omologati e di bassa qualità.

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

allora saremo messi male

• 4 sett fa

e credo proprio che sarà così

• Ya
    Lv 7
    4 sett fa

https://www.youtube.com/watch?v=UjAx17xRUQs

Youtube thumbnail

&feature=share&fbclid=IwAR1Z35gvlrSdPyhr7n4fXTH_9-KsxcXIfTEvh1p8tG0-BTDbAWxynG_15VQ&ab_channel=infOrmalTV

• 4 sett fa

però le cose comprate online costano meno 😌

io sono un povero e sono sempre stato discriminato nel lavoro, gli imprenditori mi rifiutano quindi non riesco a empatizzare con loro... se gli imprenditori della mia città falliscono io provo una certa goduria sinceramente ... so che è brutto, non voglio ricevere ragione perchè mi dispiace dover dire questo, ma è così che diventa uno a suon di rifiuti nella sua città in cui viene trattato peggio di un immigrato. ormai io vedo il male assoluto negli imprenditori, per il loro modo che ritengo sbagliato, di scegliere il personale. Parlo comunque della mia città e non di tutta Italia. So bene come sia scorretto questo ragionamento per eventuali imprenditori onesti e brave persone in altre parti d'Italia, ma io sono comunque fortemente condizionato dalla mia situazione. Il fallimento ogni tanto di quelli che hanno avuto successo è una vittoria per me. Vorrei vederne tanti di imprenditori fallire qui da me, così per una volta pagano le conseguenze del loro essere strònzi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Masino
    Lv 7
    4 sett fa

Però quest'estate gli è piaciuto andare a fare baldoria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.