Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Secondo voi questa ragazza è sbagliata?

Abbiamo entrambi 15 anni, stiamo insieme da 8 mesi e non abbiamo amici (conosco solo lei). Ho notato alcuni difetti che vorrei chiarire con voi sconosciuti, come posso fare?

All'inizio mi obbligava a non essere romantico. Per due mesi non si avvicinava a me neanche di un metro. Dopo tre mesi ci siamo baciati per la prima volta. Non mi lascia parlare con le altre ragazze. Non mi lascia uscire con mio fratello. Non posso dirle che è bella (preferisce "carina"). Non posso chiedere consigli qui su YA. Non posso parlare di lei ad altre persone. Non posso alzare la voce sennò mi lascia. Non posso avere un attacco di panico. Non posso essere scorbutico. Non posso essere rassicurato. Non posso andare vicino a casa sua. Non posso chiederle come va a scuola. Inoltre è estremamente gelosa.

Voi come trovate questa ragazza? Secondo voi è tanto sbagliata?

ps: non sono un troll, ho semplicemente un telefono diverso e Whatsapp è strano.

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ha un bel caratterino la ragazza, forse se non ha amici sarà per il suo carattere che sembra molto scontroso e che deve avere sempre ragione.

Io non riuscirei a restare per più di una settimana in una relazione così. Se te comunque ti trovi bene, fai pure.

Ma attenzione, perché ti sta privando di altre cose che prima facevano parte dalla tua vita, magari parlagliene e se ti lascia vuol dire che non era la ragazza giusta

• Anonimo
    2 sett fa

Non è una relazione, trae da te solo un tornaconto vantaggioso per non rimanere sola. Io personalmente, essendo molto orgogliosa e tenendo alla mia dignità non resisterei un giorno con una persona del genere. Sembri in gabbia. Lasciala e consigliale pure un bravo psicologo.

• Anonimo
    4 sett fa

mah, io ti consiglio di lasciarla. è ✨toxic✨, vivi la tua vita e non stare appresso ad una che non ti lascia neanche respirare! fai nuove amicizie, la cosa migliore.

• Anonimo
    1 mese fa

È emarginata?forse ha problemi mentali e rabbia  repressa ,io ero già scappato 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Diciamo che dovrebbe farsi a chiacchierata con uno psicologo...

• Anonimo
    5 giorni fa

is t✨o✨x✨i✨c✨, non è una relazione "fattibile". Vivi la tua vita e non lasciare che una persona come lei ti influenzi. Se vuoi, specifico SE VUOI cerca una persona che ti faccia incontrare le persone a te care, e che ti ama e che ti rispetti. Ma stai attento perché ti sta portando via  cose che prima facevano parte dalla tua vita, magari discutine con lei e se ti lascia vuol dire che non era la ragazza giusta. Non lo so, scegli te. Ovviamente sto consigliando.

• 3 sett fa

quante cose non puoi fare tu....lei puo fare tutto?? forse la colpa non è tanto sua che detta legge...forse la colpa un po è anche tua che fai un po il "cagnolino"....e magari vuole vedere fin dove arrivi te....poi non sta a me dirti se è giusta o sbagliata per te...

• Anonimo
    4 sett fa

Troppo opressiva 

• 4 sett fa

io la lascerei seduta stante. Secondo me è una pazza, poi per il fatto che non ti fa frequentare nessuno è tossica. Questa è una relazione tossica,  escine.

• 1 mese fa

Mollala e trovati una meno compensata e meno scassaballe! Probabilmente avrà avuto un ex che si comportava così con lei.. Questa qui ha bisogno di uno psicologo e poi, di un ragazzo.. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.