Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 4 mesi fa

Caro cinefroccio fai sta bella cosa...?

Aggiornamento:

Mettiti un bel bavaglio, legati le mani dietro la schiena, e poi buttati dal primo ponte che trovi tanto non mancherai a nessuno 😘😘😘😘😘

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

@Basta ne abbiamo parlato un mese fa. Basterebbe evitare di offendersi. Ma s per ogni domanda in anonimo CineMAN deve insultare e crede che dietro ci sia Noack o Matteo, chiediti in perche viene segnalato. Ed hanno ragione nel farlo

---

Caro CineMAN, io non ho scritto la domanda, ma noto che tu insulti gli utenti per sport, non tutti gli anonimi sono Noack o Matteo. A mio avviso gli utenti fanno bene a segnalarti. Ma non è una cosa che penso io, ma tutti gli utenti. 

Chi ha scritto la domanda ha sbagliato ad insultarti, ma tu non sei tanto meglio. Se non fai il caz.zone nessuno ti segnala. Poi se non ti piace una domanda puoi anche evitare di rispondere. Senza rancore.

• mario
    Lv 5
    4 mesi fa

Cineman che cita il conoscitore italiano: ma questa è una cosa gravissima

• 4 mesi fa

Visto che non mi segnali più (evidentemente hai capito che in confronto a me sei una scoreggia) ti puoi levare dai cogliòni? Cioe in sta sezione fai una sola cosa, segnalarmi, visto che non lo fai più che ci stai a fare qui?

@BASTA, questo è un genio comunque, si lamenta che lo insulto mentre negli aggiornamenti mi ha appena minacciato di morte, CAPOLAVORO, spara più perle lui del Conoscitore italiano su YouTube, nelle risposte è sempre pacato ma nelle domande la poggia PIANISSIMO, un lievissimo "buttati da un ponte"

@mario, ahah "poi vai a scoprire... che da quella bocca... sono uscite queste parole... ma sono entrati anche... FIOR DI PISELLI, fior di CÀZZI" EPICO

• BASTA
    Lv 7
    4 mesi fa

@CineMAN, in realtà segnalano ancora in modo massiccio, infatti mi è stata cancellata un'altra domanda che sto facendo reintegrare. 

Questa follia non la riesco davvero a capire.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.