Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 4 mesi fa

Giochi per giocare senza il gold?

Conoscete dei giochi che siano gratuiti o no senza aver bisogno dell'abbonamento xbox live gold? Ho giocato a "Destiny" ad esempio senza il gold, ma serviva almeno una connessione per essere online. Peró potevi fare solo le missioni primarie in giocatore singolo, poi non so come funzionano la cooperativa nelle missioni, solo che quelli che devi cercare per gli assalti matchmaking o il crociolo non funzionano senza il gold. So che anche "Warframe" é un gioco del tipo similare ma non l'ho provato. 

Conoscete altri giochi così? Ad esempio: "Destiny 2"? Al contrario del primo quest'ultimo é anche incluso sul game pass. Oppure anche giochi in cui puoi giocare online con altri players senza l'abbonamento? Di quest'ultimo tipo conosco solo "Air Mech Arena". Era solo per sapere quali erano o magari provarli. Nella xbox ad esempio puoi condividere i giochi con anche i vari abbonamenti credo. Quindi se non mi va di fare l'abbonamento dovrei cercare un player che me lo presta.

1 risposta

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Warframe è gratuito, ma ha bisogno di una connessione per funzionare e non ha un pvp molto sviluppato (comunque sia, non ha bisogno di Xbox live gold per funzionare).

In Warframe i Tenno controllano delle armature, dette appunto "Warframe" ognuna con i propri poteri: all'inizio si può scegliere fra Excalibur, Mag, Volt ma in gioco ce ne sono molti altri. Il gioco è in terza persona, e questo consente ogni movimento di parkour (correre sui muri, rotolare, scatti persino in aria...) ogni warframe e arma può essere personalizzata e migliorata con oggetti chiamati "Mod".

Non so tu dove l'abbia visto, ma non vedo troppe somiglianze fra i due titoli, comunque sia lo consiglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.