Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAssicurazione e immatricolazione · 5 mesi fa

come faccio.... l' assicurazione mi scade oggi?

oggi mi scade l' assicurazione per il motorino ma in questo periodo per mancanza di soldi e l' inutilizzo del motorino vorrei pagarlo più avanti.

potrebbe essere un problema?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Se non lo usi non è  un problema.  Devi essere assicurato solo se circoli.

• Anonimo
    5 mesi fa

hai comunque 15 giorni di comporto oltre la scadenza

• 5 mesi fa

La maggior parte delle assicurazioni prevede la sospensione del premio se non lo utilizzi. Domanda al tuo assicuratore.

• Anonimo
    4 mesi fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    5 mesi fa

SE NON GIRI NON PAGHI.......SE GIRI HAI 15 GIORNI DI TEMPO PER RINNOVARE L'ASSICURAZIONE............!!!!!!!!!!

• 5 mesi fa

Se non lo usi non è  un problema.  Devi essere assicurato solo se circoli.

• dipende se la tua scadenza è annuale, semestrale o trimestrale. In base a questo dato ti possiamo dare delle dritte per non perdere soldi e magari farla partire ad aprile 2021

• Anonimo
    5 mesi fa

scusa la risposta in ritardo, se dovesse ricapitarti puoi sospendere l'assicurazione per un periodo "guadagnando" e "posticipare" il pagamento

• 5 mesi fa

manda una email all' assicurazione ma NON usare il motorino

• 5 mesi fa

Si è passibili della sanzione solo se dopo alla scadenza dei 15 gg, circoli con il motorino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.