Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

il mio ragazzo è bravissimo ma ho un problema con lui, ma sbaglio? non ho nemmeno 20 anni ditemi, ma odio le sue mani, non è scherzo. ?

tutte le mie amiche dicono che è bravissimo, contrariamente a molti altri ragazzi: difatti mi porta in macchina, mi porta a mangiare fuori e paga al 90% lui, è raro che io caccio soldi, se esco con amiche o vado in discoteca o altrove non fa una piega, non lo ho mai visto arrabbiato, ci tiene a me, è premuroso, se gli chiedi un favore dice sempre di si e inoltre è un lavoratore ( lavora sia al computer che con amici  in azienda agricola e fanno gli imbianchini) ma mi dà fastidio un particolare delle sue mani; io sin da quando sono bambina mi scrocchio le dita quasi ogni minuto, ginocchia, caviglie ecc: le dita sono meno dure se le scrocchi, piu fluide, insomma quando non scrocchio mi sento le dita dure e bloccate. sono fissata con lo scrocchiare. il mio ragazzo invece non scrocchia mai e poi mai le dita (2 anni fa provai io a scrocchiargli un dito ma disse che si fece male per via di infiammazioni) e essendo magro, ha dita lunghe e magrissime, snelle. mi dà fastidio che mi tocca: ma dopo tanto lavoro manuale, computer e con amici non sente il bisogno di scrocchiare le dita? mi dice di no. ho un bel seno, la quarta,non mi piace che mi tocchi il seno con ste dita dure, rigide. la sera guardiamo sempre la tv e che fa? sta tutta la sera con la mano dentro la maglia a massaggiarmi il seno, a me fa anche piacere. ma a volte mi immagino che abbia le dita dure e mi da fastidio. 

Aggiornamento:

E' UNA MIA FISSAZIONE? SONO IO CHE SBAGLIO? SONO UNA RAGAZZINA, SE SBAGLIO IO DITELO E SPIEGATE EDUCATAMENTE IL MIO ERRORE. KISS

Aggiornamento 2:

ma la mia è una fissazione?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Sei troppo paranoica 

• Anonimo
    5 mesi fa

Consulta urgentemente uno psichiatra

• Anonimo
    5 mesi fa

Bhe sicuramente se inizia a scrocchiarsele non diventano meno lunghe o meno rigide... probabilmente le senti dure poiché ha poco strato di grasso e praticamente senti le sue ossa... credo l'unico rimedio sia una dieta nuova e un po' di palestra. Poi certo non conosco il suo metabolismo e non posso esserne certo. Conosco un ragazzo di 22 anni che anni fa era secco, minuto, spigoloso. Con la palestra ora è una branda.  Ciao cara

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.