Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 3 mesi fa

Come possiamo fare per risolvere il problema della fame nel mondo?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Asportare lo stomaco ai poveri così non avranno più fame

• ?
    Lv 7
    3 mesi fa

La Fame nel Mondo non esiste, è un'invenzione per distrarci dal Covid

• Anonimo
    2 mesi fa

Sterminare tutti i poveri con le bombe atomiche!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ci facciamo mangiare dalle belle donne dopo averle ingravidate. La mantide religiosa insegna.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ciao, bellissima domanda.....e non è una sviolinata.....pensala come vuoi. Tu pensi che i paesi occidentali, industriali e ricchi vogliano risolvere questo problema? Questo problema è il volano per il progresso occidentale che venderà sempre ai paesi sottosviluppati.....Immagina se il terzo mondo fosse ricchissimo come noi, sarebbe sufficiente la terra a sfamare tutti ? Se il terzo mondo fosse ricco e industrializzato, lo sai che concorrenza si creerebbe visto che i costi di produzione sono bassissimi

• 3 mesi fa

Il problema della fame nel mondo si potrebbe quasi azzerare, regalando ai paesi sottosviluppati la sovrapproduzione di derrate alimentari dei paesi economicamente evoluti, che viene invece distrutta, per mantenere i prezzi a un livello accettabile per il mercato. Il problema della fame nel mondo è strettamente collegato all'egoismo umano.

• 3 mesi fa

smetti di mangiare.

• Anonimo
    3 mesi fa

L'unica vera soluzione è il cannibalismo!

Se ci mangiamo tra noi non avremo mai fame.

Certo alla fine ne rimarrà solo UNO ma è nella natura delle cose umane.

• chiara
    Lv 4
    3 mesi fa

È una domanda interessante. Io penso che, per risolvere i grandi problemi, ognuno deve iniziare a fare qualcosa nel suo piccolo. Per questo motivo, la mia tattica è quella di risolvere innanzitutto il problema della MIA fame. Oggi mangio fettuccine al sugo con carne di maiale arrosto e contorno di funghi 😃😃😃

• Anonimo
    3 mesi fa

Se volessero, da domani in poi sarebbero tutti obesi ma non c'è volontà di farlo   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.