Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 mesi fa

Ho un problema col mio ragazzo con cui sto da 2 anni. Ho 19 anni e lui 25. Vorrei consigli per non perderlo, i bravi ragazzi sono rari?

. Grazie tutti dicono che è bravissimo, contrariamente a molti altri ragazzi anche violenti: mi porta in macchina, mi porta a mangiare fuori e paga al 90% lui, è raro che io caccio soldi, se esco con amiche o vado in discoteca o weekend al mare non fa una piega, non lo ho mai visto arrabbiato, mi ama, è premuroso, se gli chiedi un favore dice sempre di si e inoltre è un lavoratore ( lavora sia al computer che con amici con piante e fiori e fanno gli imbianchini) ma mi dà fastidio un dettaglio delle sue mani; io sin da quando sono bambina mi scrocchio le dita quasi ogni minuto, ginocchia, caviglie ecc: le dita sono meno dure se le scrocchi, piu fluide, insomma quando non scrocchio mi sento le dita rigide e bloccate. sono fissata con lo scrocchiare. il mio ragazzo invece non scrocchia mai e poi mai le dita(gli fa male per infiammazioni articolari) e essendo magro, ma fa sport quindi è muscoloso, ha dita lunghe e magrissime, snelle, belle sottili ma forti. mi dà fastidio che mi tocca: ma dopo tanto lavoro manuale, non sente il bisogno di scrocchiare le dita? mi dice sempre di no. ho un bel seno, la quarta,non mi piace che me lo tocca(anche 2 ore di fila)con ste dita, che affondano nel mio seno. Sento le sue dita così dure e rigide, ma dipende dal fatto che non le scrocchia? La mia è una fissazione e sbaglio io? Questo è l unico difetto che ha e mi spiacerebbe perdere un ottimo ragazzo. Consigli seri

Aggiornamento:

Ma no la femme  lui nel toccarmi specie al seno è delicatissimo, fidati. Chiedevo solo se le dita dure dipende dal fatto che non scrocchia 

Aggiornamento 2:

Carmen hai ragione ma le cose spiegale  non serve offendere 

Aggiornamento 3:

grazie Carmen, grazie Femme per avermi ricordato che brava persona è, sempre pronto a farmi regali, a cacciare soldi per me, a ospitarmi a casa sua con i suoi quando litigo in famiglia, ero io che credevo che le mani si irrigidissero se non scrocchiano; ma non mi da nessun fastidio. anzi

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Ma sei seria? Hai un bravissimo ragazzo e ti sei fissata sul scrocchiare le dita, che oggettivamente chi se ne frega di questa cosa. Neanche io scrocchio le dita, sto benissimo così, non è che se tu lo fai sempre devono farlo anche gli altri e se non lo fanno sono anormali. E ho delle dita normalissime, nè dure nè molli, sarai te ad avere i pesci mosci al posto delle mani, boh. Ma fatti curare. Rispondo alla tua risposta: non mi pare di averti offeso, però credimi che non è normale pensare alle dita, soprattutto quando si ha un ragazzo così bravo e serio, ci sono cose più importanti, cresci e goditi il tuo ragazzo.

• ?
    Lv 7
    3 mesi fa

Non so cosa dire, anche se mi viene da ridere per sta fissa delle dita. Scrocchiarle fa malissimo!!!!!!!!

• mohini
    Lv 6
    3 mesi fa

il vero problema è che tu non lo ami. Lo vedi come un amico e basta. Prima accetterai questa cosa, e prima smetterai di prendere in giro sia te stessa che lui. 

• Anonimo
    3 mesi fa

Fagli un bel soffocone con ingoio, vedrai che inizierà anche lui

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma perché ti concentri su questi dettagli insignificanti? Cioè è un bravo ragazzo, ti passa tutti i divertimenti che vuoi, ti lascia libera di uscire con le amiche, magari si rende conto che hai bisogno dei tuoi spazi e delle tue necessità relazionali. Ti sta accanto dandoti sostegno, incorraggiamento ti ascolta pur essendo stanco da lavoro, ciò che vuole è amarti e dimostrarti il suo affetto anche con dimostrazioni fisiche, baci e sfioramenti vari e tu ti impunti su queste cose? Non ha strane idee in testa, non ha come altri nella mente solo certe cose, preferisce dimostrarti accuratamente i suoi sentimenti apertamente e non ce niente di sbagliato. L'importante che è igienico, che si lava le mani e le altre parti del corpo. Se non si scrocca le dita, se le senti fastidiose al tatto magari spiegagli che vorresti degli sfioramenti più leggeri, per me le cose più importanti in una relazione sentimentale sono altre. Il legame sentimentale si instaura con una persona, parlandosi apertamente di come ci si sente e si cresce insieme.

Può dipendere dai calli, e se sta spesso a fare il lavoro di giardinaggio, le mani si induriscono perché manovrano la terra, anche dal lavoro di imbianchino.

• 3 mesi fa

Comportarti sempre bene e non fargli mai perdere la fiducia che ha in te 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.