Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 3 mesi fa

Avete un amico a 4 zampe???? O animali domestici? 🙈?

Se si, quali? E raccontate un po' di loro! 😆😆

Aggiornamento:

Anonimo:AHAHAHA questa è bella!!😂

Aggiornamento 2:

Emma:😍 che carina! 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Si, ho una cagnolina di razza beagle, e un cagnolino di tipo Amstaff (un tipo di Pitbull) entrambi di 2 anni, si portano circa 1 mese/1 mese e qualche giorno di differenza.     

Sono entrambi molto belli, la beagle è più vivace, ma sanno essere entrambi affettuosi e bravi, e si fanno voler bene da tutti. 

😊

• 2 mesi fa

Si ho un cagnolino, un cavalier king charles spaniel. è un cagnolino simpaticissimo e affettuoso con tutti. E buffo vorrebbe sempre mangiare e andare dove vuole lui quando usciamo..poi è molto dolce e tranquillo.per la maggior parte del tempo dorme e russa .ed e molto bravo a far capire ciò che vuole :-D nonostante sia malato... è un cagnolino molto forte e attivo

• 2 mesi fa

Ho una cagnolina di nome Mia. È un cavalier King Charles Spaniel di 10 anni. È tra i cani più dolci che abbia mai conosciuto :) È una pigrona (dormirebbe sempre) , sdentata (a furia di ingoiare le crocchette senza masticarle le si è formato molto tartaro e purtroppo diversi dentini abbiamo dovuto toglierglieli) e un po' testardina (fa orecchie da mercante quando le conviene😉).

Le voglio un mondo di bene ❤️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.