Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiEconomia · 3 mesi fa

Hai mai comprato oggetti da Amazon?

Aggiornamento:

Good Guy non fai ridere nessuno con le tue risposte. 

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sinceramente no 

• 3 mesi fa

Si ma non sempre mi sono trovato bene.

• Anonimo
    2 mesi fa

la gente compra li solo per farsi vedere dai vicini che riceve tanti pacchi con la faccia sorridente ben conscio di prenderla nel..............., ma pensare come degli id*** che il vicino sia invidioso quando in realtà non gliene frega niente per loro non ha prezzo e per questa pagano di +, + spedizione

• Anonimo
    2 mesi fa

Si, di oggetti ne ho comprato diversi, dai libri agli articoli sportivi sino ad arrivare all'abbigliamento e ad oggetti per la cucina, ma il problema che ho riscontrato maggiormente, è che a differenza degli acquisti che ho fatto su eBay e su altri siti, non c'e' un vero contatto con chi ha messo l'annuncio, una email o qualcosa del genere. Non riesci a rintracciare il venditore, e alla fine comprare diventa una lotteria. Io avevo bisogno di informazioni precise, e non sapevo se l'oggetto era usato o meno, se in buone condizioni, etc e questo mi ha scoraggiato dall'acquistare molti prodotti, che poi andavo a cercare su eBay. Inoltre, anche facendo le domande a fine pagina, a rispondere erano sempre altri compratori, i commentatori, e non il proprietario, quindi grande delusione. Persino i commenti sono il più delle volte inutili, e non capisci di che cosa parlano. Ad esempio io una volta dovevo comprare una sorta di padella per fare la piadina e la pizza, ho chiesto di che materiale era fatta e le dimensioni del fondo di cottura. Quando ho letti i commenti, c'era chi diceva che era fatta di ferro, chi in ghisa, chi in alluminio, mentre altri davano misure sbagliate o addirittura dicevano che aveva doppio manico in legno (ed era evidente che questi ultimi parlavano di qualcos'altro) etc, quindi il caos assoluto. Alcuni venditori poi fanno figurare che l'oggetto sta in Italia ma spediscono dalla Cina e io ho sempre paura di beccarmi la mega tassa doganale. Quindi, se ho proprio bisogno dell'oggetto e non esiste altrove, lo compro là, su Amazon, altrimenti mi servo in altri posti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa

personalmente no, ma ne ho ricevuti molti in questi giorni, la velocita'' con cui conregnano i pacchi, e come li presentano, in buste da regalo molto carine con tanto di biglietti d'auguri, che spesso per la fretta neanche io saprei confezionarli cosi bene

• 2 mesi fa

Si, soprattutto libri e mi sono sempre trovata bene. 

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Si                                           

• Anonimo
    2 mesi fa

Ovviamente, come la maggior parte della gente. Sempre trovato bene

• Anonimo
    2 mesi fa

Sì,e mi sono trovato sempre bene.

• Anonimo
    3 mesi fa

Non ho l'account amazon   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.