Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 2 mesi fa

per ragazze è positivo o negativo? ?

Lei mi piace e abbiamo un rapporto molto intimo (lei non si è mai sbilanciata tra amicizia e amore) l' altro giorno ha postato una foto riguardo a dei buoni regalo che fa per il suo lavoro (lavora in proprio) e ho notoato che c' erano dei cuoricini nastrini ecc che facevano parte di alcune sorprese che le avevo fatto (si la coccolo molto) così le ho girato la foto per messaggio e prima che potessi scrivere qualcos mi ha scritto " adoro usare le cosine che mi mandi le conservo tutte" " mi sembra di mettere un pezzo d' amore"

7 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Negativo, io non darei via i regali che mi fa il ragazzo che mi piace...

• Secondo me se le avevi regalato i nastrini e i cuoricini e lei li regala in giro non è un bellissimo segno, perché personalmente se la persona che mi piace mi regala qualcosa (anche un sasso) io lo conserverei come un piccolo tesoro. Se invece i nastrini e cuoricini facevano parte dell'involucro di qualche regalo allora può già essere più positivo, magari le è semplicemente piaciuto il tuo stile di decorare i regali e ha voluto fare lo stesso. Tuttavia per avere una risposta certa io ne parlerei direttamente con lei in tranquillità, chiedendogli perché se "adora" e "conserva" tutte le cose che gli dai le regala in giro. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Personalmente ho conservato tutte le letterine di un mio amico, e quando l'ho risentito e gliel'ho detto non mi pare gli abbia fatto piacere e così le ho strappate e buttate.

• 2 mesi fa

Vai bello che hai la strada spianata.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Riassumendo:

- lei non si è mai sbilanciata tra amicizia e amore; 

- cuoricini nastrini etc che le hai regalato vanno a finire su buoni regalo che fa per il suo lavoro

- infine afferma "mi sembra di mettere un pezzo d'amore" (cioè fa riferimento all'amore che tu hai per lei, ma lei lo ha destinato ad altri).

In conclusione, siete amici e tali rimarrete, se lei non cambia atteggiamento e si espone in modo più esplicito.

Fossi in te resterei suo amico ma nel frattempo cercherei di conoscere altre ragazze. 

• Anonimo
    2 mesi fa

di questi tempi, è sempre meglio essere NEGATIVI!

• 2 mesi fa

negativo, se ci fosse interesse romantico non darebbe via le tue "cosine" così a caso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.