Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiIrlandaDublino · 3 mesi fa

Orrore a Dublino .  Ragazzo  di 17 anni , decapitato  e smembrato in un  efferato  omicidio ? ?

Tutto  questo ,  in un quartiere  residenziale  di Drogheda  (Dublino ). 

A quanto pare ,  a notare la borsa contenente  resti umani  del 17 enne ucciso . Nel giardino  di fronte  ad un  appartamento .  Sono  stati  ,un gruppo   di  giovani ...

E si suppone  che , arriveranno  altri  morti  nella  guerra  fra la gang  di Dublino ...Costata la vita  a un povero ragazzo  di 17 anni . Torturato  e decapitato  in un sobborgo  di Dublino . in Irlanda ..

Secondo alcune   fonti  della polizia , si tratta  di una guerra  che non si concluderà  fin  quando altre tre persone , nemici ,  di Owen Maguire , un  boss  costretto   sulla sedia  a rotelle ,  saranno uccisi .. eliminati ?

Aggiornamento:

Questo omicidio  legato alla guerra  fra la banda  per il controllo  delle piazze  dello spaccio  di Drogheda , a nord   di Dublino ....

Aggiornamento 2:

Eccolo il guerriero/a   da tastiera ...Ma che devi dare  tu , cosa ? Ma piuttosto,  inizia  col  sottoporti   a qualche test  dell'orologio per la diagnosi  di  problemi mentali .

Intanto  segnalo le tue minacce e offese   nel modo che si possa verificare la tua identità ...Poi vediamo 

Aggiornamento 3:

Anche se  si capisce bene    che sei l'utente  nonexistent  appartenente  alla stessa cricca   di massimo  c-o-g-l-io-n-e-  con la moglie zoppa cannone  il vekkio  nicola  ...Famiglia   di trolls  i pazuzu  -- Attenti  e moderate le parole !

Aggiornamento 4:

E certo ,senno,    chi te la gratta ... se non un povero , drogato , tossico dipendente ?

Povera   zoppa  cannone ...col marito   , incapace  di soddisfarti .. Ormai lo sanno tutti ... Quindi  stai  calma  e  vedi   di modera  le parole   con me ...Chiaro ? Brutta  bertuccia !

Aggiornamento 5:

Poi ancora  orrore  su orrore .. Sempre in Irlanda .  

Un italiano  che uccise  il  coinquilino  per una partita  a scacchi !?!

Una volta ammesso il reato  dichiarò  dicendo : "  Si .. ho ucciso  il mio   coinquilino  e gli ho mangiato anche il  cuore  !:   

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.