Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 mesi fa

Sono molto indeciso... ?

Vorrei iniziare a fumare, ed ho trovato una sigaretta elettronica su Amazon abbastanza economica e buona, ma soprattutto senza nicotina, dato che fa male (Justfog Q16 pro). Ho i soldi per farlo, ma se dovesse essere consegnata a casa mia morirei di pugni, dato che i miei familiari odiano il fumo (anche se tutti e tre fumatori, o ex). Potrei farlo arrivare in un punto di ritiro, ed avrei la scusa per ritirarle il mio pacco (tutto è già organizzato). Solo che a mentire così ai miei genitori mi sento in colpa. Quindi chiedo consiglio a voi. Grazie mille! 

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Ma con tutte le cose che puoi fare devi proprio fumare?

• Anonimo
    3 mesi fa

La sigaretta senza nicotina FA MALE, non come quelle contenenti nicotina, ma siamo la.

Comunque questa cose, ovvero ordinare su amazon senza dire niente ai genitori, non vanno mai a finire bene. Spero tu sia maggiorenne, altrimenti non puoi fare nulla di tutto ciò, credo.

• Anonimo
    3 mesi fa

P.S. Non rispondete facendomi la solita ramanzina dicendomi che il fumo fa male, perché quella elettronica non ha nicotina (gli aromi in commercio su Amazon non hanno nicotina) 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.