Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooServizi Yahoo - Altro · 3 mesi fa

10 punti al migliore?

Salve gente, ma con 2 giga io navigassi e vedrei un paio di video su youtube.. Quanto tempo mi potranno durare i 2 giga? Grazie ciao

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

Non ho capito perchè hai  usato un congiuntivo e subito dopo ci hai infilato il condizionale 😥

Se io navigassi e vedessi!

Dipende comunque quanto navighi, se apri youtube ogni tanto per poco tempo... anche un mese.

Se lo utilizzi come TV, circa 3/4 giorni.

• DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

Bho non ne capisco di GB! Se vedo un solo pollice verso il basso la tua domanda sarà eliminata! Sono ERESER l'eliminatore di voi Anonimi che mettete pollici verso il basso! E non dire che il mio nik è sbagliato come quel deficiente del tuo compare anche lui anonimo! Il nik l'ho copiato dall'omonimo titolo del film come in foto!

Ecco! Voi Anonimi volete avere ragione su tutto! E avete torto marcio! Sono tornato col mio nik originale DNA! Un Anonimo qua aveva scritto che il nik Eraser fosse sbagliato dandomi del deficiente e che si scrivesse Ereaser! Per questo avevo  messo la foto dell'omonimo film col titolo e la sua risposta l'avevo segnalata! Fottuta, cancellata, eliminata! Cosi impara e imparate anche voi che vi mettete in Anonimo! Per colpa di qualcuno pagheranno tutti! Un Anonimo qualsiasi mi mette un pollice verso il basso? Automaticamente eliminerò la domanda! Avvisati! Non c'è bisogno di cambiare nik e foto!

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.