Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoOrganizzazioni internazionali · 6 mesi fa

La caduta di Trump ha privato il centrodestra italiano di una sponda internazionale?

Aggiornamento:

E' probabile che Biden si interfaccerà maggiormnente con il centrosinista.

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

il centrodestra italiano non veniva manco ca-ca-to 

anche se qualcuno cercava di essere una sponda

magari usando le mascherine.

• Anonimo
    4 mesi fa

Tanto è sempre la stessa cricca imperialista USA- UE!

• 6 mesi fa

In America i sovransti hanno perso, e la sconfitta è abbastanza clamorosa.  Questo non può non avere ripercussioni in tutto il mondo.

• ?
    Lv 7
    3 mesi fa

NON CREDO PROPRIO. IL CDX ITALIANO ORA SI APPOGGERA' A BIDEM  RINNOVANDO LA POLITICA DI AMICIZIA ITALIA-USA............!!!!!!!!!

• Anonimo
    5 mesi fa

di quella "sponda" non abbiamo proprio bisogno, e ti ricordo che Trumpo in persona disse "Salvini? e chi sarebbe costui, mai visto in vita mia..."

quanto al successore resta comunque americano quindi sarà il solito tran tran, l importante è che tolga gli embarghi alle nostre merci imposte dal tuo amico Trumpo

• ?
    Lv 6
    2 sett fa

nn ho mai avuto 1 centesimo 

• 5 mesi fa

Ma noo per gli stati uniti l'Italia è solo un posto per vacanze,  tanto non conta nulla a livello politico.. vita bella, mozzarella, Roma, Venezia, ferrari questo al massimo conoscono.. Stop

• Dario
    Lv 6
    6 mesi fa

"Lo citava più la sinistra che la destra"? @Sad ma dove vivi? Sì al massimo lo citava come esempio negativo. C'era Salvini che indossava addirittura una mascherina pro Trump (sarei curioso di sapere chi le vende!!)

• Anonimo
    6 mesi fa

Esattamente, ormai lo sanno tutti che ...

Attachment image
  • Anonimo
    6 mesi fa

Sempre viva Trump! Non fatevi ingannare dai democratici. Bravi a parole 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.