Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAssicurazione e immatricolazione · 3 mesi fa

ho avuto un incidente,ho il foglio rosa?

ho avuto un incidente,guidavo la macchina con il foglio rosa(so che non si può guidare da soli senza essere accompagnati da un esperto)ed ero solo ma per un brevissimo tratto,allora mi spiego,io e mia mamma eravamo andati al supermercato,io aspettavo in macchina quando mi chiama e mi dice che ha dimenticato la tessera del supermercato a casa,non potendo uscire dal supermercato mi dice di andare a casa a prenderla;in una strada a senso unico subisco uno scontro frontale sul lato guida da un altra auto che però procedeva contro senso e a luci spente,fisicamente non è successo nulla perchè eravamo a circa 20 km/h e le macchine hanno riportato danni ma nulla di grave,il signore dell'altra auto mi dice che avendo il foglio rosa e non potendo guidare da solo ho la colpa al 100% anche se lui aveva commesso un'infrazione,quindi mi ha fatto firmare un foglio con i miei dati in cui ammetto di avere colpa(ero preso dall'ansia quindi non ci ho pensato su)in cui ora che ci penso a mente calma aveva girato la situazione,praticamente aveva dichiarato che io stessi andando contro senso!Ora cosa può succedere?mia mamma è responsabile in parte?i danni alla nostra auto chi li paga?

1 risposta

Classificazione
  • 3 mesi fa

Spero sia una trollata, se così non fosse, Probabilmente l' assicurazione non pagherà il danneggiato, i vostri danni li pagherete voi e la patente la vedrai con lanternino, hai fatto una cazxzata e ora pagherai abbastanza caro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.