Pinco ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 2 mesi fa

Da ieri non trovo più la mia gatta di un anno e mezzo, sono disperato...aiutatemi?

Ero affezionatissimo a lei, io alle 11 stavo dormendo, mi sono alzato alle 3 di notte e non l'ho più trovata, mio padre dice di averla fatta uscire perchè voleva fare i bisogni mentre stavo dormendo, l'ho cercata in tutta la casa, in tutto ll vicinato, sulle strade...nulla. Sembra sparita nel nulla. Sono distrutto, non riesco a mangiare e non dormo dalle 3 di stanotte, se le fosse capitato qualcosa vorrei ammazzarmi.😭😢 

Aggiornamento:

Pork Eater l'ho ritrovata stasera alle 11 con le strade deserte che miagolava su un edificio in costruzione. Che bella. Grazie per avermi dato una speranza.

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Speriamo bene, a volte i gatti si allontanano anche per due o tre giorni. Certo, di notte è pericoloso, le auto sfrecciano e i gatti non sono buoni pedoni, si fanno investire spesso. Ma nel tuo caso, col coprifuoco, è più difficile che l'ubriaco notturno te la abbia schiacciata. Coraggio, prima di piangerla, aspetta ancora un paio di giorni. Uno dei miei tanti gatti, una volta, è tornato dopo 4 giorni che lo aspettavo disperato!

• Anonimo
    2 mesi fa

confermo che i gatti amano fare dei viaggetti di alcuni giorn, più i maschi delle femmine, e si possono anche perdere se non sono abituati ad uscire, domanda, non è che tuo papi o la mami è contrario a tenere un gatto in casa? in tal caso tutto si spiega. comunque, cerca nel quartiere, nei luoghi chiusi tipo cantine e garage, e anche sugli alberi in zona....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.