Quanto vi siete pentiti, da 1 a 10, di aver votato 5 stelle e centrosinistra? ?

Ed ecco che, per mezzo degli "SPORTIVISSIMI" mancini e 5bimbi, questa domanda sparirà fra 3, 2, 1...

Aggiornamento:

Incredibile, ma vero: ho dovuto spostare la domanda in questa categoria perché mi era stata "assegnata d'ufficio" alla sezione "adolescenza" 😂😂😂😂😂😂

Aggiornamento 2:

@Kill boy,  chiediti "cosa farebbe Gesù?"

Aggiornamento 3:

@Cristian, davvero? E sulla base di cosa? Se argomenti sono felice di risponderti. 

Aggiornamento 4:

@Anonimo, non più che un codardo sotto anonimato può rispondere in questa maniera, considerando anche il nascondersi per la vergogna. "Bimbominkia"? Magari, purtroppo di anni ne ho già un bel po'. Le "lobby" poi.... e menomale che i complottisti erano di destra 😂😂😂 Su una cosa hai perfettamente ragione: meglio non ragionare  con chi non sa parlare...

Aggiornamento 5:

...ma un consiglio te lo do lo stesso: il centrodestra andrà inevitabilnente a capo del governo, quindi,  forse, ti conviene preparare i documenti per l'espatrio così puoi emigrare in Cina o in Corea del Nord 😉

Aggiornamento 6:

A proposito, dimenticavo, è inevitabile che non abbiate indagati se nella squadra avete una punta come Luca Palamara... Purtroppo noi del centrodestra siamo costretti ad essere perseguiti, pesando sulle casse di stato, PER POI ESSERE ASSOLTI SEMPRE DOPO DECENNI in modo farci fuori gioco.

Aggiornamento 7:

E certo, "retorica", come Rocco Casalino che afferma con forza l'odio verso anziani e down, che asserisce che il povero puzza ed è stupido, ma che poi si giustifica affermando si trattasse di "recitazione"in un contesto dove voleva insegnare qualcosa ai suoi studenti... Non so cosa sia più sconcertante fra quelle affermazioni o il fatto che recitasse o che qualcuno gli avesse assegnato una cattedra...

E mi aspettavo che citassi Berlusconi o le prescrizioni, cose alle quali i 5 stelle...

Aggiornamento 8:

... sono esenti, giusto? Allora vogliamo parlare di normative ad personam comunali 5 stelle delle loro proprietà  di Bagheria? Degli amici Spada dei 5 stelle di Ostia? O delle firme false di Palermo? 

Aggiornamento 9:

PS: io non ho idoli politici, MA CONDIVIDO IDEE POLITICHE, inoltre NON SCAPPO MAI,  soprattutto,  NON LEGGO QUOTIDIANI perché sono TUTTI TROPPO DI PARTE.

Aggiornamento 10:

@Anonimo esagitato, BUFALA?????? VAI NELL'ARCHIVIO DE LE IENE E GUARDA TU STESSO! Ma possibile che NEANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA AVETE UN MINIMO DI DECENZA??????

Aggiornamento 11:

@Anonimo pentito, grazie per la tua risposta. Oh se ricordo. Anch'io, nel mio piccolo, ho votato a livello comunale per un 5stelle.... Non hai idea dei danni che sta creando. MAI PIÙ. 

Aggiornamento 12:

@Marco, grazie... finalmente un esempio di coerenza degno di questo nome, ammettendo il giusto, senza difendere a prescindere solo ed esclusivamente in nome di un senso di appartenenza. Io stesso muovo delle critiche verso la Lega nonostante li voti. ONESTÀ prima di tutto.

Aggiornamento 13:

@Anonimo esagitato, dimenticavo,  ma MALA INFORMAZIONE DE CHE ??!?? Chi ha ripetuto cosa per settimane ????!?? Mala fede poi... I 5 STELLE HANNO APPOGGIATO IL NO A DICEMBRE 2016, tu dov'eri, in Zaire? ???? Ecco, sei l'esempio palese DI QUANTO SIETE FULMINATI!

9 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

pentito no,deluso sì.

nel 2018 c'era un cdx diviso tra 3 partiti senza un vero programma condiviso,un'alleanza di comodo solo per cercare di andare al governo,il pd invece veniva dal disastro renzi e da gentiloni che ha regalato 20mld€ alle banche per non scoperchiare mps.

non restava molto per chi come me vuole onestà e giustizia,cosa che il m5s non ha mantenuto ma che almeno prometteva.

• 2 mesi fa

Non mi sono mai azzardato  a votarli ho sempre visto fin dall'inizio  che i 5 stelle sono dei buffoni e falsi per non parlare del pd e sinistra varia.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Attorno a me vedo soltanto numerosi soggetti pentiti di aver votato Lega,soprattutto dopo aver visto in questi giorni Salvini con la mascherina inneggiante Trump.

• Anonimo
    2 mesi fa

Direi 11 e anche di più. Non ho mai votato centrosinistra ma mi vergogno come un ladro di caramelle tolte ai bambini ad ammettere che ho votato il M5S, che diceva di non stare nè a destra nè a sinistra, e forse l'averci creduto è stato il più grande errore della mia esistenza. Erano schieratissimi. Una delusione macroscopica, dicevano di cambiare le cose, di togliere il potere ai politici e invece sono cambiati loro. Ricordi? Mai con il partito di Bibbiano! Sì, un par di ciufoli. Hanno fatto pappa e ciccia con il PD e LeU. Precedentemente dicevano che erano per la fuoriuscita dall'euro, raccoglievano firme con i banchetti e invece si sono inchinati all'Alde e davanti alla troika. Per fortuna che alle prossime elezioni voterò ben altro, e come me faranno lo stesso tanti delusi. Spero che spariscano dalla scena politica.

Bella domanda.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

mai votati                                                

mi fanno solo senso

• Anonimo
    2 mesi fa

UPDATE 2: se non leggi certa cartastraccia dove l'hai sentita la bufala su Casalino? E tutte queste arrampicate sugli specchi non significano scappare? Visto che non scappi, perché hai ripetuto per settimane la bufala di Salvini favorevole alla riforma Renzi, mentre il M5S è voltafaccia? In questa convinzione totalmente infondata (come su tutte le altre) c'è più malafede o disinformazione?

UPDATE: non ti ho chiesto nulla, erano domande retoriche, ma se volevi intervenire dovevi farlo nel merito, sei tale e quale al tuo idolo che scappa sempre dalle situazioni imbarazzanti.

A proposito, non hai idea di quanti magistrati ci siano a libro paga del cdx, alcuni sono parlamentari. Pensare che la corruzione giudiziaria sia esclusiva della sx (e non del M5S su cui non è mai uscito nulla), vuol dire solo che t'informi su Libero (sicuramente per credere che le lobby sia roba da complottisti e non gente con i soldi che si compra i politici), per questo non sai che il 90% delle "assoluzioni" sono prescrizioni o conseguenza di altre leggi ad personam e che nessuno è mai andato fuori gioco, infatti anche quando Berlusconi fu condannato ed estromesso dal Parlamento per una legge da lui votata, rimase a capo di media nazionali, partiti politici e governo dove lasciò il fido Alfano, oggi ricompensato con una poltrona d'oro da mega dirigente della sanità lombarda.

Cosa vuoi rispondere che non sai nulla?

Il giudizio di un bimbominkia che pensa che la Lega e/o Salvini fossero favorevoli alla riforma costituzionale di Renzi quanto vale? ZERO, sei solo uno stupido tifoso che crede a ciò che gli fa comodo credere.

Per una volta non abbiamo al governo condannati e incapaci teleguidati da lobby e mafie un po' come stiamo purtroppo vedendo ancora in Lombardia, e non è poco.

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

mai votati quelli la

• 2 mesi fa

Mi sarei più pentito se avessi votato la lega

• 2 mesi fa

ho voglia di salire di livello, come fare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.