Buonasera come va ciao da paoloarmonia ?

Aggiornamento:

@marty ciao, spero non sia successo nulla di grave, ti ha sconvolto tanto?

Aggiornamento 2:

@princy è una torta splendida 

Aggiornamento 3:

Princy fammi sapere se è una delizia 

Aggiornamento 4:

@marty era successo anche quando andavo a scuola io, li hanno presi e le famiglie hanno dovuto risarcire i danni

Aggiornamento 5:

@marty si nella mia classe

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao Paolo!!!!❤💜

Oggi a scuola è successo un altro disastro...

Aggiornamento: oggi durante le ore di educazione fisica, delle persone sono entrate nella mia classe, e hanno rotto libri, quaderni, disegni sia di tecnica che di Arte, buttato degli astucci dentro la spazzatura, rubato, sono spariti dei libri, hanno bloccato il tablet di una mia compagna, hanno rubato dei soldi, degli evidenzitori, delle penne e delle matite a dei miei compagni, e hanno versato dell'igenizzante nello zaino di una mia compagna, tutto questo mentre noi eravamo al campo di atletica per fare ginnastica.

Forse ho scoperto chi sono, perchè una mia amica che è un un'altra sezione ha detto che due suoi compagni tra la terza e la quarta ora sono andati più volte in bagno e ci sono stati per una po' di tempo...

Aggiornamento: infatti i genitori andranno a fare denuncia ai carabinieri, ma era successo nella tua classe???

• 4 mesi fa

Più che bene direi, pomeriggio mi sono cimentata in una torta al cioccolato farcita alla marmellata, tipo sacher, che te ne pare? 👋

Stasera c è l'assaggio ti farò sapere..Grazie 😊

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.