Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 5 mesi fa

Se un computer è molto lento allora anche il tempo di risposta in giochi online sarà più lento?

Allora: ho un computer molto scarso (gt 550 e un intel pentium da 3 Ghz). Ho provato a scaricare minecraft ma nei mondo offline lagga troppo se metto una versione più alta della 1.9 . Ho provato a giocare nei sever e ho messo la 1.8.8 con l'optifine. È giocabile ma quando colpisco uno con la spada il nemico diventa rosso e rimane a mezz'aria fluttuante per pochissimo. però per quel arco di tempo riesce ad andarmi dietro e darmi qualche colpo. Secondo voi questo problema è dato dal computer oppure dalla wi fi? Vi dico che con la mia wi fi non ho mai avuto problemi perchè ho giocato per molto tempo a fortnite (giocavo da switch e il ping era di 60 che per la switch e molto buona) quindi probabilmente è colpa del mio pc??

Aggiornamento:

@Nick quindi in teoria è anche colpa del computer vero?

1 risposta

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    5 mesi fa
    Risposta preferita

la velocità di esecuzione di un profgramma dipende da vari fattori, tipo la velocità e potenza della cpu, quella del trasferimento dei dati da Ram a Cpu, da Ram a disco, e anche dei dati dai dispositivi di input (mouse tastierea ecc) e output (schermo)... dipende da quanto il programma usa quei tre e altro...

per esempio se usa molti dati sarà bene avere una ram grande così evita i lenti accessi frequenti al disco...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.