Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Come masturbarsi l’ano ?

Ciao, io ho sentito in giro che della gente si masturba l’ano, e vorrei sapere come si fa, à quanto ho capito più o meno bisogna infilarsi un dito su per l’ano, ma a questo punto mi chiedo come si fa a pulirlo per bene senza che rimangono resti di escrementi ??

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

La masturbazione anale, consiste nel stimolare la prostata attraverso l'ano, all'inizio potresti provare un leggero fastidio o dolore, ma poi proverai più piacere.

Qui sotto ti spiego come fare usando un dito (se vuoi poi fare la stessa cosa con oggetti come manici di spazzole, manici di cacciaviti):

1-Tagliati le unghie e assicurati che non siano pungenti o taglienti

2-Vai in bagno e svuota l'intestino, e fai un bel bidet

3-Rilassati e eccitati un po'

4-Bagna l'ano e il dito da inserire (ti consiglio indice) con la saliva o olio d'oliva.

5-Avvicina le ginocchia al petto, in modo che l'inserimento del dito sia meno doloroso

6-Rilassa l'ano e non aver paura

7-Appoggia il dito sull'ano e spingi delicatamente dentro

8- a questo punto sei dentro e se lo infili tutto, dovresti riuscire a sentire una specie di noce verso il pene, quella è la prostata.

9-A questo punto non devi fare altro che stimolarla e masturbarti, in poco tempo dovresti raggiungere l'orgasmo.

10-Finito l'orgasmo, sfila delicatamente il dito e puliscilo.

Se vuoi puoi utilizzare dei guanti in lattice.

Spero di esserti stato d'aiuto...

Se voi contattarmi Telegram @iltommy040

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.