Paranormale aiutoo?

Ieri mentre scendevo la spazzatura (da casa mia al cancello c’é una via al buio) con 2 dei miei cani,mentre risalivo,mi ero girata per conteollare i cani e ho visto una strana figura tipo pixxellata che si muoveva a tratti,ho iniziato ad avere paura e ho aumentato il passo,mi sono girata di nuovo e ho visto questa figura correre verso di me,quindi ho iniziato a correre fino ad arrivare a casa vedendo la figura fermarsi e stare ferma. Ne ho parlato con mia madre che per ora sta nel mondo delle meditazioni,e varie cose paranormali,mi ha detto che forse voleva parlarmi,ma io non avrei avuto il coraggio di fermarmi, onestamente ho paura,ho sempre avuto paura da quando avevo 8 anni,non mi é mai capitato nulla riguardate il mondo paranormale,ah e questa figura riuscivo a vederla solo da un occhio.qualcuno saprebbe dirmi se é successo lo stesso a voi?o sapete cos’é?stasera devo andare a casa della mia vicina che abita affianco a me,e tornerò verso le 11:30/00:00, se mi ricapita cosa potrei fare? Ho molta ansia (scusate per gli errori grammaticali) la figura l ho messa tra le foto,le cose viola sono il cancello,dove c’è una luce che si accende solo col movimento e più in giù ci sono io

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Potrebbe trattarsi di uno di quei casi sui bug nella vita reale...

Su YouTube trovi diversi video in proposito.

Prova a confrontarli con quanto hai vissuto e poi facci sapere! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho sentito molte gente raccontare tante falsità, ma le tue superano molte persone, sei nella lista del numero 1?

Ho esaminato la tua presunta storia, non c'è un dito di verità!!

Detto questo, affermo che gli spiriti esistono, essi sono entità di demoni Mutanti, e, a motivo delle mie esperienze, come detto, la tua è una bugia!

Gli spiriti non si prensentano a tutte le persone che sono nel mondo, solo ad una percentuale di persone, ma chiunque desidera delle prove della loro esistenza, li può vedere con i propri occhi, partecipando a un paio di sedute spiritiche, in presenza dei *Veri* Sensitivi, Medium, Maghi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.