Tiziano Ferro a livello tecnico è sopravvalutato?

Perchè non mi convince quando canta live? Solo a me sembra ogni volta che stia per stonare da un momento all' altro?

Aggiornamento:

@anonimo i cantanti devono saper cantare

Aggiornamento 2:

@anonimo che io sia tecnicamente incapace lo stai dicendo tu... I vocal coach che mi hanno ascoltato dicono ben altro... E pii impara a leggere perché io non ho criticato proprio nessuno 

Aggiornamento 3:

Ho detto solo che non mi convince 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

E tu che sei tecnicamente incapace e cerchi di imparare su yahoo answer come mai critichi cantanti in carriera come Tiziano Ferro?

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma hai sentito la fauna che fa la classifica e gira per radio!? E ti poni domande sulla supervalutazione di un artista in base alla tecnica!?

Che un cantante debba sapere cantare è il minimo che ci si dovrebbe aspettare, ma non la pensa così chi investe e promuove i nuovi talenti e nemmeno chi abbocca a ciò che viene loro vomitato addosso.

Non per sputare sopra ad un genere piuttosto che su un altro, ma ascoltati il rap lap trap o tutti i sottogeneri di generi simili a questi e per il 90% a malapena risescono a cantare i metrica e poi tra quel 10% che si salva sentì quanti di loro hanno una tecnica vocale decente o una voce matura che è tale solo grazie a studio e grande dedizione.

Tutta gente che se gli parli di diaframma pensano all’anticoncezionale e se gli parli di note lunghe pensano alle note  prese a scuola 

Quindi di che stiamo parlando? Tiziano ferro è frank Sinatra in questo contesto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.