Migliori monopattini elettrici di fascia economia?

Mi sapete stilare una classifica dei 3 monopattini elettrici di fascia economica (max 250 euro) migliori del 2020 in base alla vostra esperienza di clienti?

A esempio, mi hanno detto che i monopattini "Urbetter Kugoo" e "Megawheels" che sono tra i più economici hanno un buonissimo rapporto qualità/prezzo e sono abbastanza resistenti. (Premetto che sto chiedendo perchè devo scegliere il mio primo monopattino elettrico, con cui dovrò fare spostamenti di massimo 30/40 minuti e peso 45kg, quindi sì resistente, ma neanche indistruttibile).

Grazie a chi mi saprà rispondere/consigliare

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

secondo l'esperienza di un cliente che, se gli va bene, ne acquista 1 in tutta la sua vita?

che razza di esperienza può avere il cliente?

sulla base di cosa e con quali criteri può confrontare qualcosa che ha, con qualcosa che non avrà mai?

vuoi davvero un consiglio? prendine 1 a caso, se ti piace e dura valuterai tu se è stato o meno un buon acquisto...e non venirmi a dire che meglio saperlo prima per non buttare via soldi, perchè lo sai già da solo che facilmente lo sarà avendo scelto la fascia + economica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.