? ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 2 mesi fa

Da quando ho comperato la lampada frontale, non uso più la luce in casa, succede anche a voi?

È formidabile, ha grosse potenzialità, permette nel buio di illuminare esattamente quello che serve e l'acuità visiva aumenta, esalta i particolari. Inoltre si vede la polvere che si muove, oppure ora che siamo in epoca Coronavirus e ci dicono di indossare la mascherina, se andiamo fuori al fresco e respiriamo senza o con la mascherina, vediamo la differenza di come il vapore fluttua. Sono veramente contento dell'acquisto, con la luce piena certe cose non si notano.

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

si ma stare in casa nel buio pesto illuminando solo dove si guarda mica va bene...potrebbe nascondersi un demone e quando lo illumini e lo vedi ti viene un infarto....meglio tutto acceso, cantina compresa.

• 2 mesi fa

Per risparmiare che cosa.

Ho appena pagato una bolletta da 377,00 euro (aziendale ovvio), il cui consumo effettivo di luce è 36,40 euro.

Per una utenza domestica diciamo di 30 euro bimensile, se non accendi mai la luce, paghi comunque una bolletta pressapoco di 27 euro. Merita?

O ti stacchi da Enel, e non te lo consentono, oppure non merita.

Comunque la tua domanda mi ha divertito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.