Quale pc mi consigliate?

Allora ragazzi, chi se ne intende di ste cose. Mi serve un pc solo per queste cose: le videochiamate della didattica a distanza, power point, word, documenti, salvare qualche file, magari anche zoom, e qualche programmino per la scuola. Ecco quindi praticamente mi servirebbe per lo studio e scuola. Però ci deve assolutamente essere un microfono e cam molto buoni, che si veda e si senta tutto molto bene. Che sia veloce, che non si blocchi per ogni roba..si ecco un pc del genere. Voi cosa mi consigliate? Aspetto la vostra risposta 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ora ti scrivo le specifiche così se vuoi puoi anche prenderlo in un negozio ? Ti do le specifiche:4-8 Gb RAM,256-512 GB SSD (non HDD),scheda video da 2 GB,intel core i5 2.0 Ghz (o superiore) webcam e microfono sono uguali per tutti e come marca ti consiglio Hp,Acer o lenovo.Con le specifiche minime che ti ho dato non dovrebbe costare più di 400 euro.Invece se prendi tutto al massimo di quanto di ho consigliato  dovrai spendere per forza più di 500-600 euro.In ogni caso   ti consiglio la prima opzione,perchè per quello che fai tu va più che bene uno da 300-400 euro.

Pls migliore risposta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.