Laury ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Mi vanto troppo ?

Allora io penso di essere seriamente bipolare, a volte penso di essere uno schifo a volte invece penso di essere dio, la maggior parte delle volte la seconda però. Io non me ne rendo conto ma so di essere troppo egocentrica e mi vanto decisamente troppo, che cosa ***** ho di sbagliato? Il ragazzo che mi piace volete sapere cosa ha detto che sono bella e simpatica l’unico problema è che mi vanto, io sto provando ad essere normale ma non me ne rendo conto ve lo giuro mi viene spontaneo sta proprio nel mio modo di fare 🥴

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non sbagli. E' meglio essere vanitosi ma sinceri che umili e falsi. L'umiltà, se non deriva da insicurezza, è sempre ipocrisia. Che senso ha una ragazza che non dice di essere brava in una cosa se poi dentro lo pensa?Umile: ipocrita. Non essere umile, vai bene così.

Io sono un po' egocentrico perché ho vissuto anni da solo, ma col tempo sta passando. Cerca di capire le ragione dei tuoi difetti, ma non essere mai falsa.

Saluti, ciaoo

• Anonimo
    2 mesi fa

Cerca di aumentare l’autostima. Anche io ero nella tua stessa situazione, quando però ho cominciato ad essere più sicura di me non ho più sentito l’impulso di vantarmi. Se poi è una tua caratteristica che non dipende dalla tua sicurezza pace, tutti abbiamo dei difetti.

• Anonimo
    2 mesi fa

Questa è una SUA opinione, non deve necessariamente essere una verità assoluta! Non cambiare ciò che sei a seconda di come ti vedono gli altri, ma cerca di fare un auto critica e valutare se ti piaci così o meno...la scelta deve essere tua!

• Anonimo
    2 mesi fa

È normale

È la tua personalità, il tuo carattere

Puoi sempre cambiare ma è difficile sopratutto se ti vanti involontariamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io conoscevo una ragazza egocentrica, ma gentile e premurosa e presente per tutti. Non si notava quel difetto

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Fai bene a voler scendere dal tuo piedistallo. ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.