Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 2 mesi fa

Perché hai smesso di seguire alcuni utenti?

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Per procurata noia, per sopravvenuto prurito, qualche volta ho ricambiato un’aggiunta di cui non ero convinta e sono tornata sui miei passi dopo poco.

Mi piace chi prende posizione, chi si assume le proprie responsabilità, chi sceglie di ignorare un soggetto non gradito.

In queste cose non amo le tarantelle, sia qui che fuori.

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Perchè non sono più sul sito

• Anonimo
    2 mesi fa

Perchè mi hanno tradito dimostrandosi degli infami

• Anonimo
    2 mesi fa

Non seguo nessuno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Ah ecco, allora sono felice di essermi sbagliata. Non ti trovo più nei follower della mia rete (alla tua non posso accedere, è privata), quindi ho fatto una rapida associazione che mi avessi tolto questo fantomatico segui. Ma non è per il Segui (che poi io ho le attività aperte, quindi è davvero inutile seguire), è per le motivazioni che hai lasciato per il Segui disattivato. E mi sono chiesta appunto quale fosse stato l’intoppo per cui avrei smesso di piacerti o ispirarti; che ci sta, volendo, può succedere, ma non mi spiegavo il perché, cosa fosse successo. Ok! 👍🏻 

Ciao Michelle, buona giornata 

Cara Michelle, ho letto per caso questa tua risposta e spinta dalla mia vorace curiosità ho sbirciato nel mio network per vedere se rientravo nella lista di quelli che “non t’ ispirano più”. Anche perché senza i commenti è difficile restare aggiornati sulle altrui simpatie, ci si perde un po’ di vista. Noto che ci rientro alla grande, giacché hai tolto il segui. Dunque, permettimi di darti un suggerimento: ti è sfuggito l’altro tuo account, Michelle doc, con avatar giallino. Non vorrei trovarmi nella scomoda posizione di ispirare una sì e l’altra no. 

E complimenti per farti piacere e smettere di piacere le persone come fosse nulla e soprattutto, almeno per quanto mi riguarda, senza un motivo! 

Mah 😑 

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Ho appena risposto ad una domanda simile. Ho smesso di seguire chi non mi piace, chi non mi ispira più.

⭐Asso, ti sbagli e alla grande. Non avevo in mente te, nel mio commento. 

Anche perché se non mi piacevi, ti avrei tolta dai contatti. 

Se hai dato una sbirciata al mio network, avrai notato che io qui ci sto molto poco, e dunque non rispondo a tutte le domande dei miei contatti. 

Alle tue ho risposto ogni tanto, mi sembra, come tu fai con me, ma non per questo faccio illazioni. 

⭐Non capisco come sia accaduto che avevo smesso di seguirti. Mi eri scomparsa, e non so perché, comunque ho cliccato su segui. 

Sono contenta che si sia chiarito il tutto 👍

• reload
    Lv 7
    2 mesi fa

No c'erano prove a loro carico, e le intercettazioni non hanno dato nulla, missione annullata 

• 2 mesi fa

Mai smesso        

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

sinceramente non ci capisco più niente con   'sto segui-non segui  --

potrei fare i nomi degli utenti ai quali sto antipatica, ma non li  faccio  :-)

comunque pure loro mi stanno sulle balls

ritengo inutile seguire le persone, è un gioco , rispondo alle domande in bacheca senza controllare chi le posta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.