Ho preso solo 8 al tema, colpa della prof.?

Ho 14 anni, oggi ho preso solo 8 al tema di italiano. Mi ha detto che il voto è così basso perché avevo tempo per farlo anche in precedenza, ma non significa nulla loro mi hanno dato quel compito quel giorno lì. Io non ho detto niente perché sono timido, ma sono arrabbiato. Cosa devo fare?

Aggiornamento:

mi lamentavo perché era completamente senza errori, cazzò voglio fare lo scrittore. Minimo dovevo prendere 9

11 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ma come fate a lamentarvi per un 8!

• 2 mesi fa

Caro Xenol, perché arrabbiarti per così poco? E soprattutto, perché arrabbiarti per un 8 in italiano (materia non del tutto conosciuta, specie qui su Answers) quando si è coscienti che non sia stato affatto un brutto voto?

Avrei potuto capire per un 4 o un 6=, però 8 non mi sembra sia un voto da buttar via.

Su col morale!

• Anonimo
    1 sett fa

se ti ha messo 8 sicuramente un motivo c'è. che vuoi fare lo scrittore non c'entra assolutamente nulla, alla prof non cambia, lei deve valutare quello che fai ora e non quello che vuoi fare o che vorrai diventare. se vuoi voti più alti mettiti sotto e lavora duro.

• -Naly-
    Lv 5
    2 mesi fa

8 alle superiori è un ottimo voto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Caxxo ma ti arrabbi pure?

Sei in 1ª o 2ª  liceo, devi pure sempre ancora capire come funziona!

Io ti metterei la mia prof. Delle medie...che lei teneva i voti più bassi del 20% nelle produzioni...quindi avresti preso sei e ti direi che saresti molto più UMILE.

comunque da quel poco di capacità espositiva che hai esercitato nel testo di questa domanda un 8 mi sembra esagerato.

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

se sei al liceo 8 non è un voto basso, credimi. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Anch’io 8 al tema e per me è anche troppo dato che in genere prendo un 6 regalato

• 3 sett fa

Ma **********    

• 3 sett fa

tesoro, io ho la media del 5 :D

• Anonimo
    2 mesi fa

ma 8 non è un voto per nulla basso, soprattutto al liceo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.