Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOculistica · 2 mesi fa

Problema agli occhi?

salve a tutti, sono una ragazza di 20 anni  e volevo condividere con voi un mio grande problema a cui non trovo soluzione. è più di un anno che noto che le palpebre dei miei occhi sono gonfie.. solo che un anno fa  questo gonfiore non era costante...a volte si, a volte no, e quindi non ci  ho dato molto peso, attualmente invece sono 5 6  mesi che ogni giorno i miei occhi sono un  pò gonfi. premetto che non provo nessun tipo di fastidio agli occhi, semplicemente le palpebre  ogni giorno  o sono gonfie oppure diventano totalmente calanti, come se avessi gli occhi socchiusi. ho fatto una visita dall'oculista e mi disse che il problema erano le lenti a contatto, ma  questo problema persiste anche quando non le metto per settimane. Per risolvere ciò ( che mi sta causando anche un disagio estetico)  mi sono fatta anche  le  analisi per vedere se ero allergica a qualcosa, e  dopo  aver scoperto di esserlo, ho prenotato una visita da un allergologo solo che  devo aspettare febbraio.  Inoltre ho notato che quando i miei occhi sono gonfi anche il mio contorno occhi si scurisce, soprattutto le occhiaie, e  noto che anche la mia pelle subisce delle variazioni. Ho provato di tutto, sono andata anche in farmacia e mi hanno sempre dato dei colliri rinfrescanti che non hanno mai portato alla  risoluzione di questo problema. Spero di ricevere delle risposte che possano aiutarmi!

ringrazio anticipatamente  tutti coloro che risponderanno.

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.