Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 2 mesi fa

sono più forte del mio ragazzo a calcio e a fifa.?

Premessa: io sono sempre stata una ragazza appassionata di sport ma soprattutto di calcio (lo pratico da 8 anni), inoltre ho sempre avuto una passione per i videogames, in particolare, fifa. 

1) Qualche giorno fa stavo a casa del mio ragazzo e non sapendo che fare, decidiamo di giocare a calcio (1 contro 1 gara di tunnel). Io gli ho fatto 3 tunnel di cui 2 fila e lui nemmeno uno. Anche lui fa calcio ma è oggettivamente molto più scarso di me, e questa gara di tunnel ne è la conferma. Lui si è sentito umiliato, per poco non piangeva NON STO SCHERZANDO. Cosa dovrei fare? Lo faccio vincere? 

2) Nello stesso giorno dopo qualche ora, lui decide di accendere la playstation e mi chiede di giocare a fifa contro di lui (non sapeva che io sapessi giocare a fifa, perché stiamo insieme da poche settimane). La partita inizia e lui facendomi un gol mi dice: “ahahhaha sei una pippa”. Da lì ho cominciato a giocare seriamente e alla fine è finita 6-1 per me😂(per chi gioca a fifa: io di solito alla weekend league faccio fuoriclasse 3). Ci è rimasto malissimo, anche perché io lo prendevo in giro a ogni gol che facevo. Mi dispiace di averlo fatto soffrire così tanto, ma cosa dovrei fare? Lo lascio vincere per deridermi? No, piuttosto gioco seriamente e lo derido io.

Rispondete grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

ahahahahhaa poverino, 6-1 contro una donna su fifa ahahahahhahahaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.