Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

cheratina capelli?

avete mai fatto la cheratina lisciante? io prima dell'estate ho fatto il colore(non su tutta la testa) ma comunque mi si sono rovinati,e se prima erano mossisimi i miei capelli adesso li ho gonfi sopra lisci e sotto mossi,e non li capisco. La prossima volta che andrò dal parrucchiere li taglierò così riscresceranno del mio colore naturale,ma vorrei fare la cheratina o comunque la permanente liscia,anche perché mi vedo molto meglio liscia. Potete raccontare le vostre esperienze?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

ci sono dei trattamenti alla cheratina che fanno un effetto lisciante ma non sono permanenti lisce, il risultato in questo caso dipende dal tuo capello di base cioè se sono crespi perché rovinati si lisciano, ma se sei riccia\mossa no

io uso normalmente prodotti con argan e cheratina e mi trovo molto bene, sono gli unici trattamenti che davvero ristrutturano bene il capello rovinato

• 2 mesi fa

Ciao

dipende molto dalla cheratina stessa. io la faccio ogni tanto ma perché i miei capelli sono crespi, indomabili. Dopo la cheratina sono belli lisci e brillanti. L'effetto dura per quallche mesetto. se ti può interessare qui https://tuoicapelli.com/procedure/lucidatura/i-cap... troveresti info su come evitare effetti indesiderati della cheratina. 

• 2 mesi fa

La cheratina te li brucia, ti consiglio di non fare nulla, usa solo qualche prodotto se vuoi ma non peggiorare la situazione perchè sennó te li bruci, diventano paglia, crespi e così non risolvi nulla, li tagli e vedi che cresceranno meglio 

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Ho fatto solo la cheratina ristrutturante e ti assicuro che potrebbe bastare,costa meno,liscia parzialmente il capello e li rinnova quindi in ogni caso non sarebbero soldi sprecati!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

In passato volevo farla, poi alla fine non l’ho fatta e ora preferirei fare la cheratina per capelli mossi (li ho naturali mossi, ma la cheratina li migliorerebbe sicuramente). I tuoi sono molto rovinati, anche io li avevo come te dopo anni di piastra, ti consiglio di fare la cheratina, non fa male perché la cheratina l’abbiamo tutti, invece la permanente liscia fa male, già hai i capelli rovinati, evita. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.