le bretelle esteticamente sono un buon capo d abbigliamento??

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Le bretelle erano un luss0 per i grandi signori, specie quelli terrieri. Poi divenne i capo per coloro che erano obesi, perché usando la cinghia o cintura, il pantalone scivolava sotto la pancia, con le bretelle questo non accade. Infine le bretelle servono sempre per gli obesi per far scomparire il " salvagente " che si forma stringendo la cinghia in vita. Le bretelle quindi nascondono l' obesità. Oggi le bretelle anche per i giovani è diventato un capo di abbigliamento e si indossano esternamente sulla maglietta o camicia .

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

Non mi piacciono per niente 

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Sono orrende       

• 2 mesi fa

A parer mio sono molto belle. Ti allego una foto che potrebbe essere una fonte d'ispirazione su come abbinarle

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Si, se hai fisico così 

Attachment image
  • 2 mesi fa

Ognuno si veste come vuole e come può, le bretelle sono usate tutt oggi anche dagli stilisti nei alta moda, la funzione è quella di sostegno dei pantaloni di solito, oppure solo un vezzo, c'è a chi piacciono e chi no, chi si trova comodo chi meno. A me da piccola le mettevano per tenere i pantaloncini cosid a stare senza cintura o se erano larghi, ci sono utte intere con bretelle, e varie cose, sia da uomo che da donna. Io per me le trovo scomode, specie se devi andare in bagno spogliarti ecc...

• Anonimo
    2 mesi fa

Vanno bene per i fessi

• Anonimo
    2 mesi fa

A me sembrano da vecchi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.