Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 2 mesi fa

come faccio a giocare normalmente con mouse e tastiera?

Mi sono preso un nuovo pc ma già da piccolo mi ero abituato a giocare premendo w con l'indice. Vedendo come giocavano molte altre persone ho capito che stavo sbagliando perchè tutti pigiavano W con il medio. Ho provato ad allenarmi giocando premendo W col medio ma ogni volta mi scordo e ritorno a hiocare pigiando W col'indice. Avete delle idee su come potrei risolvere questo problema?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

L'uso del medio è per una questione di praticità, in questo modo hai libero l'indice per spostarti in diagonale premendo contemporaneamente il tasto D oppure per eseguire un'azione (che generalmente viene attivata con il tasto E).

Se usi l'indice sul tasto W è possibile che sei abituato dai giochi di corse, dove spesso si usano due mani, ma puoi imparare ad usare il medio, devi solo fare pratica. Per esempio mi sono inventato una combinazione di tasti per volare su GTA Online usando solo la mano sinistra. All'inizio mi continuavo a confondere ma insistendo alla fine mi sono abituato e ora mi sembra la cosa più naturale del mondo. 

• 2 mesi fa

Be perchè cambiare se ti trovi bene  con l'indice 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.