Mi piace fumare e bere e ho solo 16 anni?
Ho 16 anni e mi piace un sacco fumare e bere, la mattina mi piace tantissimo bermi un caffè e fumarmi una sigaretta, fumo sempre anche dopo pranzo, di sera mi piace tantissimo bermi una tennent's o qualche birra simile in generale sempre con una sigaretta. Poi durante i weekend se posso mi devasto e ogni serata mi ubriaco come se non ci fosse un domani, so che mi fa male ma mi piace troppo, voi che ne pensate? Anche voi avete questo problema?
18 risposte
- 2 mesi fa
Certo che tra sigarette a Alcool ci vai giù pesante,io ho solo il vizio delle sigarette e faccio volentieri a meno di quello dell'alcool .Se riesco spero di liberarmi del primo perché se sei cosi a 16 anni figurati come diventerai a 30.
- MufloneLv 62 mesi fa
Ho anche io 16 anni. Non ho mai toccato una sigaretta in vita mia tranne una volta in cui l'ho raccolta a un mio amico perché gli era caduta e aveva le mani impegnate.
Alcool ne bevo poco, solo qualche birretta occasionalmente
- Anonimo2 mesi fa
Vergognati. È colpa di gente come te se il mondo va in malora.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo2 mesi fa
Sei libero di fare quello che vuoi!
- 2 mesi fa
Te ne accorgerai tra una decina d'anni, quando avrai il fegato affumicato ed in salmì!
- MARIO PLv 62 mesi fa
Ok ora prova a fare una corsa con un tuo coetaneo e vedi COSA succede!!Alcool e fumo non danno problemi solo in futuro.....
- ?Lv 62 mesi fa
Penso che il tempo della nostra vita in questo mondo è molto limitato, quindi ognuno deve vivere la vita come meglio crede.
- ROCCO B.Lv 72 mesi fa
Penso che la tua vita sarà molto breve, ti auguro quindi che tu sii moderato sia ala bere che fumare...perché rovinarti la vita a 16 anni ?R