Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Mi piace fumare e bere e ho solo 16 anni?

Ho 16 anni e mi piace un sacco fumare e bere, la mattina mi piace tantissimo bermi un caffè e fumarmi una sigaretta, fumo sempre anche dopo pranzo, di sera mi piace tantissimo bermi una tennent's o qualche birra simile in generale sempre con una sigaretta. Poi durante i weekend se posso mi devasto e ogni serata mi ubriaco come se non ci fosse un domani, so che mi fa male ma mi piace troppo, voi che ne pensate? Anche voi avete questo problema?

18 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Certo che tra sigarette a Alcool  ci vai giù  pesante,io ho solo il vizio  delle sigarette e faccio volentieri a meno di quello dell'alcool .Se riesco spero di liberarmi del primo perché  se sei cosi a 16 anni figurati come  diventerai a 30.

• 2 mesi fa

Ho anche io 16 anni. Non ho mai toccato una sigaretta in vita mia tranne una volta in cui l'ho raccolta a un mio amico perché gli era caduta e aveva le mani impegnate.

Alcool ne bevo poco, solo qualche birretta occasionalmente

• Anonimo
    2 mesi fa

Vergognati. È colpa di gente come te se il mondo va in malora.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Appunto,hai solo 16 anni...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sei libero  di fare quello  che vuoi!

• 2 mesi fa

Te ne accorgerai tra una decina d'anni, quando avrai il fegato affumicato ed in salmì!

• 2 mesi fa

Ok ora prova a fare una corsa con un tuo coetaneo e vedi COSA succede!!Alcool e fumo non danno problemi solo in futuro.....

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Penso che il tempo della nostra vita in questo mondo è molto limitato, quindi ognuno deve vivere la vita come meglio crede. 

• 2 mesi fa

Penso che la tua vita sarà molto breve, ti auguro quindi che tu sii moderato sia ala bere che fumare...perché rovinarti la vita a 16 anni ?R

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Goditela la vita e non rovinarla!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.