Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Sono una tròia?

Ho 15 anni e mi chiamo Eva.

Però in estate avevo 14 e avevo fatto un p.o.m.p.ino ad un ragazzo che conosco da un anno e di cui ero anche innamorata.

Non sono mai stata in discoteca e non vorrei, non mi trucco quasi mai a volte mi trucco ma poco, mi piace mettere su instagram foto un pò provocanti (però le metto negli amici più stretti in modo che le possono vedere solo il mio ex, la migliore amica del mio ex e i miei cugini).

Fumo qualche volta ma ogni tanto perché mi piace,non farei sesso con chiunque anzi lo farei solo con il mio ex perché sono ancora molto innamorata di lui.

A volte mi faccio foto in cui si vede un po' il seno perché mi piace farmi bella.

Mia nonna che ha una mentalità chiusa ha detto che sono una poco di buono perché quando avevo 13 anni avevo baciato un ragazzo in bocca e poi mi metto sempre maglie corte con l'ombelico di fuori in più con la foto del profilo di WhatsApp ho una foto in cui il seno un pò si vedeva e il rossetto rosso....

24 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Bho secondo me è normale e non ti evi preoccupare di nulla. Se tutte le ragazze fossero come te...

• Anonimo
    2 mesi fa

Si sei una ***** di pottana, da grande potrai succhiare gli uccelli ai negri! AHAHAHAHAHAHAHAHA Seriamente sei una pottana.

• 2 mesi fa

Ciao!!!!

No, non lo sei, ci sono tante ragazze, anche più piccole di te che lo fanno...

Se così ti senti bene, fallo, la vita è tua e puoi viverla come vuoi...

Certo, magari il rossetto è meglio evitarlo alla tua età, se però ti piace puoi metterlo...

Ma hanno giudicata più volte anche a me, ma non per quello che fai tu, per altre cose, e se gli avessi dato retta di sicuro non sarei qui a scriverti, ma mi troverei in un altro posto, fai come me, io me ne sono fregata dei giudizi degli altri, e sono andata avanti, vedrai che ci sono tante persone che ti apprezzano per quel che sei...

Io sono molto diversa da te, ma non mi pare una buona idea criticarti, perchè la vita è tua e puoi viverla come vuoi...

E in più non è che se baci qualcuno a tredici anni,  sei una t***a, i tempi sono cambiati...

Fregatene dei giudizi degli altri...

• Anonimo
    2 mesi fa

ti piace molto farti vedere, ma le t**** sono altre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Continua così; soprattutto  a spompinare  con l'ingoio! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non sei una *****, non sentirti tale. Cos’hanno gli altri in più di te per definirti *****? Hai fatto un *******? Ne farai tanti altri! Postare foto provocanti ti fa sentire bella? Fallo! Ti piace il tuo corpo e vuoi mostrarlo? Fai anche questo, perché nessuno al di fuori di te può dirti cosa è giusto o cosa è sbagliato, quali sono le caratteristiche da ***** o quelle da santarellina. Siamo nel 2020, dobbiamo emanciparci.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ahahahaha sei la classica chica mala 2006 spero ti becchi l'aids tr0ia

• Anonimo
    2 mesi fa

No, saresti una ***** se lo facessi con tutti e tutte, anche quelli che non conosci.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non sei tr...ia , è solo che ricerchi attenzioni! Io direi che è in questo modo che decidi di colmare la tua autostima ..

• andrea
    Lv 4
    2 mesi fa

e quindi?le ***** sono altro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.