Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 2 mesi fa

Perché ho il terrore dell altezza ?? ?

Ho da sempre praticamente il terrore puro per qualunque altezza o profondità,quindi ho più che altro il terrore della sensazione di vuoto, del non aver nulla sotto i piedi. Non riesco ad andare nell acqua alta nemmeno di un minimo, ho paura delle scale d emergenza(quelle dove tra una scala e L altra non c è nulla),ho un terrore assurdo per le giostre ovviamente,ma per fortuna non ho paura di salire su palazzi anche molto alti perché appunto so di avere sotto i piedi qualcosa. Per farvi capire a che livelli arriva la mia paura vi dico solo che salendo su una giostra panoramica di quelle basse (10 metri massimo) ho cominciato ad urlare come una pazza aggrappandomi e stringendomi da qualche parte senza riuscire ad aprire gli occhi. È una sensazione bruttissima ma mi fa rabbia non poter salire sulle giostre con i miei amici proprio perché so che salendoci tra un po’ rischio uno svenimento (oltre che a non voler fare na figura di ***** dato la pazza che sembro). È l unica mia più grande paura ma non voglio rinunciare a vivere dei bei momenti, come posso fare per superarla ?? Se qualche esperto può darmi una mano a capire grazie ( scusate il papiro egizio ) 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Evidentemente  soffri di vertigini. 

• 2 mesi fa

******* zia ma quanti anni hai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.