Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 2 mesi fa

Sareste favorevoli a rendere i vaccini e la mascherina obbligatoria a chiunque, pena multe salatissime.?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Hai semplicemente descritto la realtà. 400 euro se non indossi la museruola. Il vaccino: aspetta che sia pronto poi vedrai quanto sarà "libero".

D'altronde di fronte alla peste non si può abbassare la guardia...

• 2 mesi fa

la mascherina già lo è, i vaccini non sono d'accordo perchè per avere un vaccino veramente affidabile ci vogliono almeno 3 anni e quelli sperimentali sono comunque un minimo rischiosi e quindi non possono essere imposti

• 2 mesi fa

Io sarei favorevole a inoculare il vaccino della Pfizer in chi si fa promotore e portavoce di trattamenti sanitari obbligatori, di proposte di deportazione in campi di detenzione a tempo illimitato e in generale di ragionamenti come i tuoi. Se questi sono i democratici, rivoglio indietro i nazisti. 

• 2 mesi fa

Non sono d accordo. 

La mascherina mi dà fastidio 

E il vaccino non lo faccio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

ASSOLUTAMENTE NO....................!!!!!!!!!!!!!

• Giulio
    Lv 5
    2 mesi fa

Per quanto riguarda il vaccino, assolutamente no; a mio avviso deve essere una scelta.

Per la mascherina, sì, tranne che all'aperto se si è soli. Proporrei 1000 euro di multa senza sconti a chi contravviene, da pagare entro 5gg.

• Davy
    Lv 5
    2 mesi fa

No. Preferirei vivere fra delle persone sane di mente che la mettono di propria volontà per proteggersi e proteggere gli altri finché non arrivi una cura o un vaccino. E questo sarebbe possibile se tutti i negazionisti venissero rinchiusi a tempo indeterminato in un luogo controllato e sigillato dove non possono nuocere e rubare tempo e risorse a chi sta lavorando per risolvere la crisi in cui ci troviamo.

Multe a chi non ha una moneta bucata in tasca? No grazie, spreco di carta per i verbali.

• 2 mesi fa

Le multe non bastano,ci rivorrebbe la dittatura..

• Anonimo
    2 mesi fa

Sinceramente sarebbero giuste anche le punizioni corporali secondo me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.