mi è capitata una cosa assurda, ho trovato una ps2?

allora, ieri sera io e la mia famiglia siamo stati a trovare una signora, tanto tanto amica di mio padre che io praticamente non vedevo dal lontano 2004. Questa signora mi faceva da baby sitter quando io ero piccolo, poi per motivi di vario genere, non ci siamo più potuti vedere ne io con lei, ne lei con la mia famiglia! ieri sera, ora che ho 27 anni, questa signora, mentre eravamo seduti mi dice: io devo darti un regalo che non ti ho mai consegnato! ragazzi non potete capire che torna con una busta che conteneva un scatola perfettamente incartata con tanto di fiocco! scarto… incredulo… ragazzi era una playstation 2.. la versione fat, perfetta…....tornato a casa l'ho collegata alla tv ed è perfetta, funziona… ma i giochi da dove cavolo li prendo? visto che ormai è preistorica?.. dite che la tengo?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Se non la aprivi potevi farci su una cifra tra le 350 e 500€ Rischiavi di comparti la,ps5 nuova coi soldi che ci facevi adesso che lhai aperta non saprei che valore possa avere ma di  certo quelle cifre te le sogni,

Per i giochi ne troverai a fiumi di usati su ebay

• Anonimo
    2 mesi fa

Li compri usati cerca su Google

Tienila lei e stata tenera fosse stata un altra avrebbe riciclato il regalo o buttato

Ha fatto una cosa bellissima

• Anonimo
    2 mesi fa

Su eBay è pieno, ricordati di comprare Hitman:Contracts.

Algernop Krieger 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.