Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Che biscotti usate a colazione ?

E quanti?

Purtroppo essendo molto calorici a colazione non e bastano 3-4...

Voi?

Aggiornamento:

Per ava cuor di mela*

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Preferisco quelli integrali fatti in casa, possibilmente senza uova ne grassi aggiunti (ci sono moltissime ricette per degli ottimi biscotti "light").

PS: per l'anonimo che diffama l'utente "blue" (che non so chi sia ma non ha importanza - segnato per molestie, diffamazione, false accuse e cyberbullismo.

• 2 mesi fa

Gocciolotti, faccine, ottimini

• Solitamente mangio o gocciole o pan di stelle, ogni tanto anche altri tipi di biscotti come abbracci o baiocchi. 

• 2 mesi fa

Qualsiasi biscotto sia integrale che non se guardi i valori nutrizionali ha un eccesso di grassi e zuccheri quindi di kcal,gli integrali di solito hanno solo più fibre...io mangio fette biscottate 3 o 4 ma tanto latte,per perdere peso bisogna sempre bruciare qualche caloria e quello che frega solitamente sono soprattutto i grassi e gli zuccheri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

La mia nutrizionista mi aveva consigliato 

Magretti della Galbusera

Oppure

4 savoiardi con 100 ml latte parzialmente scremato 

• 2 mesi fa

Non ne ho idea però circa 6-8 biscotti 

• 2 mesi fa

Integrali e di segala ma fatti in casa da mia moglie

• 2 mesi fa

Dipende prima di tutto i biscotti i più buoni e che fanno male sono quello fatti in casa per quelli comprati uso vari e ne mangio 4

• 2 mesi fa

Io a colazione mangio latte parzialmente scremato 100 ml o yogurt intero bianco con fiocchi d avena e due noci ma subito dopo due ore 

spuntino con frutta fresca e tre prugne secche

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

A colazione zero biscotti perché mangio cereali ma in generale preferisco Abbracci e Macine

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.