Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 2 mesi fa

Qual é il vostro continente preferito?

*Asia

*Africa

*America

*Europa

*Oceania

*Antartide

Se li avete anche visitati raccontatemi le vostre esperienze e i loro aspetti positivi e negativi.

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Europa a livello artistico e culturale. Le mie città preferite che ho visitato sono Roma, Parigi e Valencia.

Purtroppo fuori dall'Europa non ci sono mai andata ma mi piacerebbe visitare l'Asia, ho aspettative molto alte e persone che ci sono state mi hanno detto che è bellissima (soprattutto la Thailandia) 

• Europa, la maggioranza del patrimonio artistico ancora presente nel Mondo si trova qui, nel resto del Mondo, almeno per qualcosa dell’Asia o del Sudamerica, non c’è un *****

• Anonimo
    2 mesi fa

Europa e America del Nord le mie preferite.

Asia e Africa le mie sfavorite

• 2 mesi fa

Antartide, appena ho 20mila $ ci vado

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Europa America e nord Africa 

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

In tutta sincerità sono stato solo in Europa, mi piace, sono stato in Francia a Parigi, in Spagna, in Austria, a Malta e in diverse regioni d'Italia. 

Mi è piaciuto tutto quello che ho visto. La Spagna (in particolare Madrid) è la città che mi è piaciuta di più. Sono tutti posti diversi ma tutti belli. 

SPAGNAMadrid, città veramente economica, i costi sono più bassi di quelli italiani, il Palacio real è la prima cosa da vedere e farti un bel giro ai mercatini la sera vicino la Plaza del sol. Ci sono tanti artisti di strada, le persone molto gentili ed ospitali. I trasporti funzionano molto bene.La città che ritornerei altre volte.Toledo, città molto bella, artistica ed un'altitudine. Con 16 euro fai il giro turistico con il bus ed hai anche l'ingresso al Duomo di Toledo. C'è una bella storia.Barcellona, sinceramente non mi ha fatto impazzire, a parte la Sagrada Familia, l'acquario e la playa non mi ha fatto impazzire.

AUSTRIA

sono stati solamente a Klagenfurt, bella città tranquilla, c'erano tante mostre. Non ho visto nient'altro. Ritornerò in Austria. Inizierò da Vienna.

FRANCIA

Parigi, città molto romantica tante cose belle da vedere. Gallerie la Fayette, Notre Dam, la Senna il museo di Louvre, gli champs elisee, Disneyland ed la Tour Eiffel, la sera quando si illumina. Uno spettacolo fighissimo!! Il parco dove si vede la Tour Eiffel però pieno di ratti.

MALTA

Ci sono stato quattro giorni, sono stato da amici. Dopo un esame universitario. Sono stato a Birzebuga, una ridente cittadina di campagna; Bugiba, Saint Julian c'è molta movida, li c'è la scritta LOVE capovolta. E poi La Valletta. La capitale. Lo splendore di una città. 

Malta è una meta per divertirsi, la maggior parte delle discoteche sono gratuite.  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.