Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

La mia amica si lamenta sempre che non trova l'uomo giusto ma scarta i single e si innamora degli impegnati. Ha qualche problema?

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

dovrebbe andare da uno psicologo, solitamente comportamenti del genere nascono da scarsa autostima e problemi vissuti in famiglia

• Anonimo
    2 mesi fa

È vittima della selezione. 

I single non li vuole perché essendo single vuol dire di conseguenza che non li ha scelti nessuno. Quelli impegnati sono stati scendi, quindi vuol dire che sono quelli migliori socialmente. O almeno questo è quello che crede il suo inconscio. 

• 2 mesi fa

Secondo me in questi casi non si tratta solo di semplici gusti ma c'è qualche problema più profondo tipo problemi con se stessa, con il passato o con famiglia ecc...

Prova a parlargliene, a starle vicino a farle capire che è sbagliato e che deve trovare un ragazzo libero come lei che la voglia davvero.

Anche perché in questo modo rischia di passare per una poco di buono.

Se questa amica di cui parli invece sei tu, prova a sfogarti con qualcuno che ti possa capire e aiutare perché di sicuro si, c'è qualche problema di fondo.

• 2 mesi fa

Direi proprio di sì

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

E si,

ha qualche problema o è ...

• Anonimo
    2 mesi fa

nessun problema, questa è una cosa risaputa per le donne, le loro fagiane si bagnano come delle dighe straripanti al cospetto di uomini impegnati, mentre con quelli single si fanno due palle cosi'. Per questo anche se si è single bisogna sempre dire di essere impegnati a una donna, se si ha intenzione di farsela. Io personalmente sono single, ma  quando esco (anzi quando uscivo) la sera con amici in giro per locali  metto sempre una finta fede al dito dichiarandomi sposato se mi viene chiesto

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Forse scarta i single squattrinati e si interessa a impegnati danarosi

• Ciao, come ti hanno già risposto in precedenza, si, ha problemi di autostima... il fatto di "rubare" l'uomo ad un altra fa si che nella sua mente scatti "vedi sono meglio di lei, ho vinto". Ho conosciuto delle ragazze che pur di arrivare al fine hanno distrutto psicologicamente altre ragazze, solo per farsi scegliere e poi , stanche lasciano l'attuale uomo per riconquistarne un altro ... 

• Anonimo
    2 mesi fa

Bhe, se un giorno troverà qualcuno di sicuro sarà un cornutazzo 

• 2 mesi fa

trxxa e stroxxa.. quando troverà qualcuno, poi ci sarà qualcuna che andrà con il suo lui, sicuramente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.