Is Teo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 3 mesi fa

Come faccio a convincere i miei a coprarmi la PS5?

Ciao, mi servirebbe un aiuto, io vorrei comprare la PS5, ma i miei non hanno una buona visione sui videogames, io ho solo la Wii di quando ero piccolo, ma ormai non ci gioco più  da tempo e non mi piace, pensavo di venderla ma non ha senso perché la ritirano appena a 15 €, non è  un problema di soldi perché i miei guadagno circa 6000 euro al mese in tutto.

A scuola sono bravo e studio, ho la media dell'otto.

Ho pensato di comprarla con i miei soldi, ma niente non vogliono...

Per favore Aiuto

Tutti i miei compagni di classe hanno almeno la Ps4 o Xbox one e io faccio finta di non interessarmi, anche se in realtà mi piace, questa generazione l'ho proprio saltata e vorrei rimediare comprando una nuova console di nona generazione.

Aggiornamento:

PS  ho 13 anni

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Digli che la userai solo 1 ora al giorno. 

Perché non vogliono probabilmente che tu abusi del gioco.

Non è  un problema di soldi come hai detto tu.

Ciao

• 3 mesi fa

Scrivi una letterina pucciosa  a babbo Natale e fai in modo che la leggano i tuoi. Te la detto? Ok! "Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato buono e so che tu lo sai. Penso a quei bimbi che non hanno neanche penna e carta per scriverti la letterina, ecco, a loro porta tantissimi regali, a me ne basta uno. Desidererei ricevere solo la Ps5 e bon. ✨Buon natale, Babbo Natale✨ Ti abbraccio di cuore. Ti voglio un mondo di bene. Grazie. Ciao. ☺️✨

Se tua mamma trova la letterina si commuoverâ e convincerà anche tuo papà ecc.

• Anonimo
    3 mesi fa

Non farlo, finirai col cervello distrutto da fortnite. Proprio come è successo a me 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.