Vincenzo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 2 mesi fa

Voglio fare un concorso per militare ma ho tatuaggi dietro la spalla e tutta la coscia destra. Posso andare tranquillo? ?

Aggiornamento:

Dietro la spalla ho un sagittario grande e sulla coscia ho un orologio con l orario di nascita di mia sorella con una rosa e leggermente più sotto un pallone con una frase la data in cui ho iniziato a giocare a calcio e la mia data di nascita. Poi vorrei sapere se posso stare tranquillo anche per concorsi di polizia e carabinieri perché dopo il vfp1 vorrei diventare poliziotto o carabiniere. Sono tatuaggi che non si notano e non sono razzisti o offensivi. 

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

si si vai tranquillo..te li cancelleranno loro con 4 scariche di mitragliatore.

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

Purtroppo saresti non idoneo, anche con uno piccolino nel pollice. 

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Per essere idoneo i tatuaggi non si devono vedere con la divisa estiva (canottiera e pantaloncini). Ma dato che tu hai un tatuaggio dietro la spalla e un altro su tutta la coscia penso che si vedrebbero e saresti non idoneo.

• 2 mesi fa

Si stai tranquillo che verrai scartato sia per vfp1 sia polizia e carabinieri. Scartano persone per molto meno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Spero di no. 

Così imparate a farvi distruggere la pelle per dare retta alle mode cretine del momento.

• exProf
    Lv 7
    2 mesi fa

No, non sei nemmeno ammissibile: basta la cicatrice di una rimozione chirurgica per essere escluso.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Se non si vedono con la divisa estiva, puoi tenerli.

• Anonimo
    2 mesi fa

Beh il fatto che sei tatuato e come ti esprimi dimostrano che sei un soggetto non molto ben equilibrato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.