Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 2 mesi fa

Posso perdermi se farò così?

Ho 15 anni e a fine covid (penso fra 6/7 mesi) vorrei andare dal ragazzo che mi piace ed è lontano 150km da me infatti vorrei provare a prendere il treno.

Io e lui ne abbiamo parlato e ha detto che voleva che andassimo a casa sua e quindi se mi facevo accompagnare da mio padre ci stava vicino tutto il tempo e dopo la cosa iniziava a essere un po' fastidiosa...

Mia mamma è musulmana quindi non vuole che ho relazioni e se faccio sesso prima di sposarmi sono una tròia per lei e non sarò più sua figlia e cose così.

Le ho chiesto se posso andare da lui col treno e lei ha iniziato a dire che io voglio andare da lui di sicuro per far sesso ma non è così (anche se un po' vorrei farlo).

Ho pensato di prendere il treno in estate e di andare da lui lo stesso pure se mia mamma non vuole magari un giorno in cui sto a casa da sola... però ho paura di perdermi e poi sono minorenne ho 15 anni però molte mie coetanee di 14,15,16 prendono sempre il treno e non si perdono.

Mi potete dire come prendere il treno senza perdermi al 100% anche perché quel ragazzo è sempre nei miei pensieri e vorrei andare da lui e muoio dalla voglia di vederlo.

Grazieee

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Impossibile con la lingua in bocca si gira tutto il mondo. Io non mi sono mai perso, neppure in giappone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.