Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 mesi fa

Secondo voi che taglia di reggiseno ho?

Ho 67 cm sottoseno e 85 cm seno, io normalmente porto le 3b, però una mia amica dice che 85cm è troppo poco per essere una 3b è che è una seconda secondo le misure, in effetti secondo le taglie di intimissimi e simili 85cm di seno rientra nella 2b

Secondo voi? Che taglia ho? Grazieee

Aggiornamento:

Infatti mi appellavo a chi ne capisse di misure, non a uno che gli serve vederle per capirla la misura e.e

Secondo le taglie di Intimissimi e Company le terze partono da 88/89 secondo le tabelle, boh🤔🤔 però le terze le riempo quasi tutte, di reggiseni preformati pushup classici, i reggiseni non preformati in realtà non li metto mai perché boh, non mi piacciono 😂 quindi non so magari quelli non li riempirei (?) Delucidatemi su che taglia ho Grazieeee

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

anch'io ho più o meno quelle misure e porto la 2b, la 3b la riempio a volte tipo prima del ciclo, ma in generale è più una seconda piena che una terza

le misure possono variare leggermente in base alla marca come succede anche per l'abbigliamento, solitamente i marchi molto commerciali tipo Intimissimi hanno misure un po' più grandi rispetto a quelli più di livello

• 2 mesi fa

dovresti avere una 1C. 67 cm sono il sottoseno di una prima ma evidentemente hai il seno di una taglia seconda (85 cm è una seconda). però è strano, dici che riempi le coppe di una terza quindi forse hai preso male le misure e in realtà hai almeno 87 e quindi potresti avere una prima D.

• 2 mesi fa

Secondo il modello Intimissimi hai la prima coppa C.

Però le taglie sono molto grandi. Su un'altra marca di reggiseno sarebbe una seconda o una terza.

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

Dipende dalle Marche dei reggiseni 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Ha ragione la tua amica,è una seconda abbondante

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me hai una terza, ma sono sode o no?

• Anonimo
    2 mesi fa

Anchio ho circa le tue misure. E porto la 2b, diciamo che la riempio abbondantemente, ma meglio così che portare un 3b più larga.

• andrea
    Lv 4
    2 mesi fa

non so dovrei veder di persona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.